• Dagospia

    “VERGOGNA, POTREBBE ESSERE TUO FIGLIO” – A ROMA UN EGIZIANO TROVA LA MOGLIE 60ENNE A LETTO CON UN RAGAZZO DI 27 ANNI E IMPAZZISCE: “TI AMMAZZO” – GLI AMANTI PROVANO LA FUGA IN MACCHINA, LUI LI MINACCIA CON UN COLTELLO E POI LI SPERONA, FINO A CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Carta per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

     

    tradimento tradimento

    Prima l' inseguimento a folle velocità, poi le minacce di morte con un coltello: «Ti ammazzo». Ha scoperto la moglie 60enne insieme a un toy boy di 27 anni. E ha perso la testa: «Vergogna. Potrebbe essere tuo figlio».

     

    Protagonista di un pomeriggio di follia assoluta, un egiziano di 48 anni che ha seminato il panico per le vie di Spinaceto e Mostacciano, prima di essere fermato dai carabinieri di Pomezia.

     

    mario brega cornuto mario brega cornuto

    L' uomo, che lavora in un autolavaggio, era andato a casa della moglie italiana con cui è sposato da 10 anni, e l' aveva trovata con il nuovo fidanzato. Alla vista del ragazzo, il 48enne subito ha dato in escandescenze.

     

    tradimento 1 tradimento 1

    Terrorizzata dalla rabbia del marito, la donna tenta una fuga in auto insieme al nuovo compagno. I due sperano di seminare l' uomo, ma non desiste. Anzi. Vuole leggere a tutti i costi i messaggi sul cellulare della moglie per provarne l' infedeltà e inizia ad inseguirla, cercando più volte di speronarla.

     

    cornuto cornuto

    L' egiziano dall' abitacolo della sua vettura mostra un coltello. I due amanti fuggono, ma con una manovra da brividi, il marito interrompe la corsa della Micra guidata dalla moglie, danneggiando anche un' altra vettura. Sceso dalla macchina, poi, l' uomo toglie le chiavi dal cruscotto e afferra il cellulare della donna.

     

    cornuto 1 cornuto 1

     L' intervento dei carabinieri pone fine alla sua ira. Accusato inizialmente di rapina, poi derubricata in violenza privata, ieri l' uomo si è ritrovato a piazzale Clodio per la convalida dell' arresto. Per lui il pm Edoardo De Santis ha chiesto il carcere, ma i giudici hanno deciso che in attesa del processo, l' egiziano non potrà avvicinarsi alla moglie.

    tradimento 3 tradimento 3 tradimento 2 tradimento 2 tradimento 4 tradimento 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport