• Dagospia

    TROVATECI UN PERCHE’ - UNA SCIMMIA CHE VOMITA, UN MOTOCICLISTA NUDO IN COMPAGNIA DEL SUO GORILLA, IL RAGAZZO CON LA PROBOSCIDE DI UN ELEFANTE NEL CULO. ECCO 17 FOTO PESCATE DAL WEB E IMPOSSIBILI DA SPIEGARE


     
    Guarda la fotogallery

    una scimmia vomita contro il muro una scimmia vomita contro il muro

    Da https://www.distractify.com

     

    Il mondo è un posto strano e a volte può capitare di imbattersi in alcuni scatti assolutamente inspiegabili come quelli di questa galleria, dove si alternano scimmie con problemi di stomaco a uomini nudi con la proboscide di un elefante inserita nel lato b. Ma le star di questi scatti non sono solo gli animali: ecco due donne che camminano sul marciapiede trascinandosi dietro due ferri da stiro come se fossero cani al guinzaglio.

    proboscide nel sedere proboscide nel sedere

     

    a spasso col ferro da stiro a spasso col ferro da stiro

    Che dire del girotondo di quei tre uomini con la testa infilata una nelle mutande dell’altro? O il ragazzo in abito da cerimonia che regge una macchina da cucire mentre un furgoncino dell’Ups è finito giù per un argine e il conducente scherza con la polizia?

     

    millepiedi umano senza testa millepiedi umano senza testa

    La verità è che, se la morte rappresenta un mistero per ognuno di noi, la foto di tre persone con le braccia alzate a comporre la parola “Ohio” di fianco alla bara di un defunto costituiscono un mistero ancora più grande. Ma è difficile spiegarsi anche perché alcuni si cospargono di spaghetti e formiche rosse, o perché un gruppo di studentesse giapponesi in uniforme siano in piedi con le mutande abbassate.

    studentesse senza mutande studentesse senza mutande ragazzo in abito scuro e macchina per cucire ragazzo in abito scuro e macchina per cucire gangstar a cavallo gangstar a cavallo in moto con il gorilla in moto con il gorilla il ragazzo degli spaghetti il ragazzo degli spaghetti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport