• Dagospia

    TUTTE PAZZE PER IL 'NUDE YOGA'! - DALL'ACCOUNT INSTAGRAM DOVE LE DONNE POSTANO FOTO DI ESERCIZI SENZA VELI ALL'APERTO, IN INDONESIA COME A NEW YORK, AI CORSI AUSTRALIANI DOVE CI SI SPOGLIA DI VESTITI E INSICUREZZE PER MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SONNO E DEL SESSO...
     


     
    Guarda la fotogallery

    Orli Matlow per “Someecards

    yoga nudo nel parco yoga nudo nel parco

     

    L’ultimo trend di chi è a suo agio nel proprio corpo è fotografarsi senza veli su Instragram mentre fa yoga. L’utente ‘nude_yogagirl’ ha iniziato a postare foto nude in bianco e nero durante gli esercizi e ha invitato i suoi quasi 700.000 follower a fare lo stesso, usando l’hashtag #NYGyoga. In tantissimi hanno risposto ed ecco i risultati.

     

     

    The Advertiser” riporta che andare a lezione di yoga nudo è molto alla moda in Australia. L’istruttrice Rosie Rees lo insegna ad almeno 30 donne a lezione e spiega che si tratta di una pratica terapeutica, utile a tutte le donne, di qualsiasi età. I suoi workshop si tengono ad Adelaide, Sydney, Perth, Melbourne, Brisbane, in un vero e proprio tour.

    sydney nude yoga sydney nude yoga

     

    Ogni seduta dura oltre 3 ore. Gli esercizi si fanno a lume di candela, le donne si liberano dei vestiti e delle insicurezze, scoprendo che tutte hanno un po’ di ciccia e smagliature. Inoltre l’attività migliora la qualità del sonno e del sesso, insegna ad amare ogni imperfezione. Il costo va dagli 80 ai 100 euro.

    sydney nude yoga copia sydney nude yoga copia yoga nuda a bali yoga nuda a bali yoga da nuda a new york yoga da nuda a new york a lume di candela per lo yoga nudo a lume di candela per lo yoga nudo brisbane naked yoga brisbane naked yoga brisbane nude yoga brisbane nude yoga melbourne nude yoga melbourne nude yoga naked yoga a bali naked yoga a bali naked yoga in indonesia naked yoga in indonesia naked yoga sul parco naked yoga sul parco sydney nude yoga sydney nude yoga nude per lo yoga a perth nude per lo yoga a perth nude per lo yoga in australia nude per lo yoga in australia nude yoga con rosie rees nude yoga con rosie rees nude yoga girl copia nude yoga girl copia nude yoga girl nude yoga girl nude yoga instagram nude yoga instagram nue yoga con rosie rees nue yoga con rosie rees perth nude yoga perth nude yoga sydney nude yoga copia 2 sydney nude yoga copia 2 yoga nel deserto joshua tree yoga nel deserto joshua tree

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport