• Dagospia

    EROS DA DEA – TUTTI PAZZI PER LA MODELLA GRECA RIA ANTONIOU, PROTAGONISTA DEL CALENDARIO 2018 DI "FOR MEN MAGAZINE": “IN PASSATO C’E’ STATO UN FLIRT CON CRISTIANO RONALDO MA ADESSO SONO SINGLE" - "ADORO VALENTINO ROSSI” - RIA E' TIFOSISSIMA DELLA ROMA...- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Ria Antoniou Ria Antoniou

    La top model e attrice greca, protagonista del nuovo sexy calendario For Men 2018 (in questa gallery potete vedere alcune immagini del backstage), ha confessato di essere stata corteggiata in passato dalla stella del Real Madrid: «C'è stato qualche tentativo da parte sua ma adesso sono single»

     

     

    2. RIO ANTONIOU

     

    Gabriella Mancini per gazzetta.it

     

    Ria Antoniou Ria Antoniou

    È la modella greca Ria Antoniou la protagonista del maxicalendario 2018 di For Men Magazine, il mensile diretto da Andrea Biavardi. È stato presentato ieri in una serata glamour al Just Cavalli con l’editore Urbano Cairo. Bionda, occhi chiari, 176 centimetri di sensualità, Ria aveva partecipato a Ballando con le stelle, è stata il volto femminile dello show Colorado e ospite a Tiki Taka per la gioia dei social e non solo. Ormai l’Italia è la sua seconda patria. Curvy, esuberante, misteriosa, Ria ama lo sport, soprattutto il calcio.

     

    "COME UN MATRIMONIO PER ME" — "Il calendario è come il matrimonio per me, succede una sola volta nella vita. Sposata non sono, ho fatto il calendario. Spero che piaccia anche alle donne perché ognuna di noi ha la propria sensualità". Il suo campione preferito è Valentino Rossi, "vorrei iscrivermi a un corso di velocità", e Cristiano Ronaldo aveva un debole per lei, "ebbene sì, in passato c’è stato un po’ di flirt, ma adesso sono single". "Il calendario di For Men Magazine è un appuntamento annuale con la bellezza e la scelta cade su chi meglio la rappresenta – ha detto il direttore Biavardi –. È tornata di moda la donna formosa, spumeggiante, icona del sogno proibito, ecco perché abbiamo scelto Ria Antoniou. Le fotografie sono un mix di erotismo e fascino che turberà i sogni degli italiani".

    Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou valentino rossi Ria Antoniou valentino rossi

     

    Ria Antoniou Ria Antoniou

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport