• Dagospia

    TUTTO CONFERMATO! IL PERSONALE ALITALIA HA UNA SOLA DIVISA. QUELLA INVERNALE – L’UFFICIO STAMPA DI BILOTTA: LO STILISTA AVEVA PROGETTATO ANCHE QUELLA ESTIVA, MA NON E’ STATA ANCORA PRODOTTA. ANCORA: L’USO CONTINUATO DELL’UNIFORME “IN CONDIZIONI CLIMATICHE NON IDONEE” HA PROVOCATO IL DETERIORAMENTO DEI TESSUTI – RISULTATO: ASSISTENTI DI VOLO E DI TERRA E PILOTI FANNO LA SCHIUMA 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Gentile Direttore,

     

    BILOTTA ALITALIA BILOTTA ALITALIA

    in qualità di ufficio stampa del Sig. Ettore Bilotta, stilista, e in riferimento all'articolo pubblicato dalla vs testata in data 22.06.2017 dal titolo "QUEI GENI DI ALITALIA: UNA SOLA DIVISA PER TUTTO L’ANNO" dichiariamo quanto segue.

     

    Il progetto dello stilista Ettore Bilotta per la nuova uniforme del personale di volo e di terra di Alitalia prevedeva la produzione di due divise complete, diversificate per stagione, per un totale di quattro divise complete all'anno, due per l'inverno e due per la primavera/estate. 

     

    ettore bilotta ettore bilotta

    Nel caso delle divise di Alitalia la mancanza del previsto ricambio della divisa invernale e della progettata, ma non ancora prodotta, nuova divisa in variante estiva ha inevitabilmente provocato il deterioramento dei tessuti, troppo continuativamente indossati e in condizioni climatiche non idonee.

     

    I tessuti naturali usati per le uniformi, garantiscono normalmente una durata media dai 6 mesi fino a un massimo di un anno per alcune tipologie.

     

    BILOTTA ALITALIA1 BILOTTA ALITALIA1

    Lo stilista Ettore Bilotta dichiara di conseguenza che dal punto di vista professionale nulla è stato tralasciato e che la scelta di non realizzare le divise di ricambio e quelle per la stagione estiva esula dalla sua competenza decisionale. 

     

    Chiede pertanto la pubblicazione immediata di rettifica alle accuse a lui personalmente rivolte e lesive per la sua immagine professionale apparse nell'articolo pubblicato da Dagospia il 22.06.2017.

     

    Cordiali saluti,

    ufficio stampa ETTORE BILOTTA

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport