FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Gentile Direttore,
in qualità di ufficio stampa del Sig. Ettore Bilotta, stilista, e in riferimento all'articolo pubblicato dalla vs testata in data 22.06.2017 dal titolo "QUEI GENI DI ALITALIA: UNA SOLA DIVISA PER TUTTO L’ANNO" dichiariamo quanto segue.
Il progetto dello stilista Ettore Bilotta per la nuova uniforme del personale di volo e di terra di Alitalia prevedeva la produzione di due divise complete, diversificate per stagione, per un totale di quattro divise complete all'anno, due per l'inverno e due per la primavera/estate.
Nel caso delle divise di Alitalia la mancanza del previsto ricambio della divisa invernale e della progettata, ma non ancora prodotta, nuova divisa in variante estiva ha inevitabilmente provocato il deterioramento dei tessuti, troppo continuativamente indossati e in condizioni climatiche non idonee.
I tessuti naturali usati per le uniformi, garantiscono normalmente una durata media dai 6 mesi fino a un massimo di un anno per alcune tipologie.
Lo stilista Ettore Bilotta dichiara di conseguenza che dal punto di vista professionale nulla è stato tralasciato e che la scelta di non realizzare le divise di ricambio e quelle per la stagione estiva esula dalla sua competenza decisionale.
Chiede pertanto la pubblicazione immediata di rettifica alle accuse a lui personalmente rivolte e lesive per la sua immagine professionale apparse nell'articolo pubblicato da Dagospia il 22.06.2017.
Cordiali saluti,
ufficio stampa ETTORE BILOTTA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…