• Dagospia

    UN TRUMP CHIAMATO DESIDERIO - TUTTO ESAURITO NEGLI STRIP CLUB DI WASHINGTON PER IL WEEKEND INAUGURALE DEL PRESIDENTE! - NEI LOCALI SI VA DAL 'PARTY STAGISTE PORCELLONE' AL 'GRAN BALLO' DOVE LE SPOGLIARELLISTE INDOSSANO IL CAPPELLO ROSSO DI TRUMP PER FARE GRANDE NON SOLO L'AMERICA


     
    Guarda la fotogallery

    da “TMZ

     

    ballo inaugurale per soli uomini ballo inaugurale per soli uomini

    Donald Trump inaugurerà il suo mandato, e proprio lì accanto le spogliarelliste si occuperanno di far tornare grande non l’America ma il conto in banca. Da venerdì prossimo tutti i club per soli uomini di Washington DC saranno pieni e perfettamente in tema.

     

    camelot showbar camelot showbar

    All’‘Archibald’s’, giovedì sera, c’è il party delle ‘stagiste e le impiegate porcellone’, il 20 il Gran Ballo Inaugurale con spogliarelliste che indossano solo il cappello rosso di Trump. Il club normalmente chiude alle due del mattino, per l’occasione rimarrà aperto fino alle cinque.

    the mpire club the mpire club

     

    ‘The Mpire Club’ sarà aperto eccezionalmente tutto il weekend, senza sosta, e per la prima volta si servirà cibo, dato che i clienti resteranno fino a colazione. Esauriti i tavoli VIP al Camelot Showbar’, menù a base di salmone e champagne, allietati da ballerine di lap dance.

    stripper inaugurali stripper inaugurali stripper al camelot stripper al camelot

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport