• Dagospia

    LE FATICHE DELLE NATICHE - IL BELFIE, IL SELFIE DI CULO, CONTINUA AD ESSERE L'ANGOLATURA PREFERITA DELL'ESTATE E SUI SOCIAL SI BATTONO LE TERGA DELLA PERFEZIONE DI EMILY RATAJKOWSKI, SPEDITE DALLA GRECIA, E QUELLE TWERKANTI DI KIM KARDASHIAN, IN DIRETTA DAL MESSICO (CON MAGLIA EFFETTO TOPLESS) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Fay Strang per The Sun

     

    VIDEO “Kim Kardashiana impara a twerkare in acqua”

     

     

    belfie perfetto di emily ratajkowski belfie perfetto di emily ratajkowski

    E va bene, sappiamo che Emily Ratajkowski ha consapevolezza del suo corpo e che ama scattarsi i selfie. Ma durante la sua vacanza in Grecia, ha fatto una foto che lascia di stucco.

     

    Una foto al panorama naturale, non solo quello ellenico. La 25enne di “Blurred Lines” ha immortalato la perfezione del suo culo nel belfie per eccellenza, con il mare da sfondo.

     

    Il Belfie non perde colpi, è ancora l’angolatura preferita dell’estate. Lo sa Kim Kardashian che ha imparato a twerkare smuovendo masse d’acqua e che, dal Messico, manda i suoi saluti chiappali a più non posso, mentre gioca a tennis con un costume color carne, e con foto in bikini striminziti, terga prepotenti, senza dimenticare le tette al vento.

    kim si da al tennis kim si da al tennis costume di carne per kim kardashian costume di carne per kim kardashian la modella emily ratajkowski la modella emily ratajkowski kim a vita alta kim a vita alta kim tira le palle kim tira le palle kim e culi in corsa sulla spiaggia kim e culi in corsa sulla spiaggia tenuta di kim in messico tenuta di kim in messico kim doccia messicana kim doccia messicana kim e il profilo di tetta kim e il profilo di tetta kim gioca a tennis in versione nude kim gioca a tennis in versione nude kim kardashian in spiaggia in messico kim kardashian in spiaggia in messico kim replica messicana kim replica messicana kim in slip ristretto kim in slip ristretto kim sempre in tensione kim sempre in tensione kim sulla costa messicana kim sulla costa messicana servizio fotografico kim messico servizio fotografico kim messico kim 0 belfie babe it s been nearly two years since kim s infamous mirr a 7 1439312011781 kim 0 belfie babe it s been nearly two years since kim s infamous mirr a 7 1439312011781

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport