• Dagospia

    TUTTO (MA PROPRIO TUTTO…) SULLE CORNA SALVINI-ISOARDI. FELTRI: ‘MACCHÉ TRADIMENTO, LUI AVEVA LASCIATO LEI UN MESE E MEZZO FA’. DANDOLO: ‘QUELLO DI IBIZA IL NUOVO FIDANZATO DELLA ISOARDI? È UN VECCHIO AMICO, DI CERTO NON UN VIRILE AMANTE’ - LELE MORA: ‘NON MI SORPRENDE, HA AVUTO TANTI FIDANZATI. TIPO BRIATORE E PUPI D’ANGERI’ - SALVINI SAREBBE COTTO DI UNA BELLISSIMA MODELLA DI ORGINE MAROCCHINA - ELISA RIAPPARE SUI SOCIAL: ‘IL TEMPO METTE OGNUNO AL PROPRIO POSTO. OGNI REGINA SUL SUO TRONO. OGNI PAGLIACCIO NEL PROPRIO CIRCO’


     
    Guarda la fotogallery

    1.VITTORIO FELTRI SHOW A LA ZANZARA SU RADIO 24: “SALVINI? HA LASCIATO LUI LA ISOARDI UN MESE E MEZZO FA, SE NE FOTTE DEL BACIO”

    MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA

    Da ‘La Zanzara

     

    “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i coglioni”. Lo dice Vittorio Feltri, direttore di libero, a La Zanzara su Radio 24.

     

     

    2.ALBERTO DANDOLO SU FACEBOOK: ‘DOVREI CREDERE ALL’AMANTE AVVOCATO?’

    isoardi matteo isoardi matteo

    SGOOOP DEI MATTEI! Allora, da dove iniziamo? Io direi da sta foto. Io dovrei credere che Elisa Isoardi fidanzata con un leader politico di nome Salvini Matteo, si faccia "sorprendere" e immortalare in compagnia del "focoso" amante al gate dell' aeroporto di Ibiza?Dove ci sono piu' paparazzi che bagagli? E dovrei anche credere al virile piglio di questo Matteo(in foto), l' amante avvocato? Le foto non mentono se le si legge bene! Per intuire il grado di testosterone del signore in questione basta osservare come la gambina sinistra si adagia verso il suolo. Con quale leggiadria...e gentilezza...! #scoopsticazzi ps: tutta la verita' a breve su #oggi

     

     

    3.LELE MORA: “SALVINI E ISOARDI? TRADIMENTO NON È UNA SORPRESA, LEI HA AVUTO MOLTI FIDANZATI TRA CUI FLAVIO BRIATORE”

    Da ‘La Zanzara

     

    …Poi parla della vicenda Salvini-Isoardi:  “Non è un tradimento clamoroso, se la Isoardi lo ha fatto è perché gli piaceva, non baci uno in pubblico tanto per baciare. L’ho conosciuta quando era appena uscita dal collegio, ha avuto tanti fidanzati. Per esempio Flavio Briatore e Pupi D’Angeri”.

     

     

    alham el brinis con salvini alham el brinis con salvini

    4.È LEI LA CAUSA DELLA CRISI TRA SALVINI E LA ISOARDI

    Paola Gori per ‘Spy’, settimanale Mondadori

     

    Le mille e una notte di Salvini! Dietro il “tradimento” di Elisa Isoardi ai danni del segretario della Lega Nord ci sarebbe una bellissima ragazza, ma non una qualsiasi, una modella, Ahlam El Brinis, 22 anni, cittadina italiana nata a Padova. Ma come dice il nome di origine marocchina e di religione musulmana. Di recente sono state pubblicate sul settimanale “Chi” le foto delle Isoardi mentre si bacia con l’avvocato Matteo Placidi.

     

    La notizia ha fatto il giro d’Italia, suscitando reazioni diverse, ma c’è chi è convinto che tutto abbia avuto origine a causa di una notte scatenata al Papeete di Milano Marittima durante la quale Matteo Salvini ha incontrato la bella Ahlam. Lo scorso 3 giugno Matteo Salvini ha partecipato a una serata nel noto locale della Riviera romagnola magari per brindare (lui che è milanista sfegatato) alla vittoria del Real Madrid contro la Juventus. Qui, tra le varie bellezze in pista, c’era Ahlam El Brinis.

     

    alham el brinis alham el brinis

    La ragazza è bellissima, ha occhi profondi e magnetici che rievocano le notti d’Oriente, gambe mozzafiato e una quarta di reggiseno sempre bene in vista. Quando ha visto Salvini vicino al bar, subito si è fatta avanti per conoscerlo e fare una foto con lui, immagine che ha poi postato con un cuoricino sul suo profilo Facebook.

     

    Tra i due il muro della diversità etnico-religiosa (e le baldanzose rivendicazioni nazionaliste della Lega) si è presto sbriciolato al cospetto della statuaria Ahlam e il party è proseguito tra altre foto ricordo e balli in pista. Ahlam ha azzardato anche alcuni passi della danza del ventre di cui è maestra per la gioia dei presenti ormai conquistati dall’esotica ballerina. Che Ahlam El Brinis sia una fan di Salvini non è poi così strano. Due anni fa la modella aveva partecipato alle selezioni di Miss Italia ed era stata duramente criticata da un gruppo di islamici radicali.

     

    Ai post offensivi sui suoi social network (che non riportiamo per decenza), lei aveva risposto con eleganza e lucidità: «Sono una ragazza di origine marocchina nata e cresciuta in Italia. E sono musulmana, anche se non praticante. Voglio coronare il mio sogno di partecipare a Miss Italia. C’è qualcosa di male?». Il sogno di conquistare la corona di più bella d’Italia per ora non si è realizzato, ma presto apparirà nel nuovo videoclip di Sergio Silvestre Turn it up e, per noi, ha vinto il premio di ragazza più hot della settimana che ha stregato anche Salvini.

     

     

    5.ELISA ISOARDI PASSA ALL'ATTACCO: "IL TEMPO METTE OGNUNO AL PROPRIO POSTO"

    http://www.tgcom24.mediaset.it/

     

    elisa isoardi risposta a salvini elisa isoardi risposta a salvini

    Il viso scarno, gli occhi tristi, un sorriso appena accennato. Dopo la bufera sul "tradimento" con tanto di foto pubblicate dal settimanale "Chi", Elisa Esoardi condivide il post di un amico in cui appare provata. E poi pubblica una frase sibillina: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo". Ogni riferimento è puramente casuale. Mentre l'ormai ex Matteo Salvini si consola mangiando arancini.

     

    Dopo lo scandalo e il bacio con l'altro Matteo (l'avvocato Placidi, ndr) a Ibiza, la presentatrice ha smesso di seguire il leader della Lega sui social. Al contrario di quanto fatto in passato, però, Salvini non ha tuonato contro "la macchina del fango" e non ha invocato la privacy. Forse perché, come insinua qualcuno, a guadagnarci da tutta questa storia è stato proprio il politico, nel ruolo di "vittima".

    elisa isoardi bacia matteo placidi elisa isoardi bacia matteo placidi

     

     

    Ma forse non sappiamo ancora tutto. La Isoardi infatti non ci sta e posta una frase (poi ha rimosso tutto, ndr) in cui invita a non giudicare troppo presto prima di conoscere bene i fatti. Perché "il tempo mette ognuno al proprio posto". Non c'è che aspettare la soluzione al "giallo" dell'estate...

     

    salvini cornuto da isoardi salvini cornuto da isoardi matteo salvini elisa isoardi 5 matteo salvini elisa isoardi 5 ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI BRIATORE BRIATORE matteo salvini elisa isoardi 3 matteo salvini elisa isoardi 3

     

    Pupi D Angeri Pupi D Angeri PUPI DANGERI PUPI DANGERI PUPI DANGERI PUPI DANGERI vittorio feltri vittorio feltri lele mora funerali di paolo limiti 12 lele mora funerali di paolo limiti 12 matteo salvini elisa isoardi 1 matteo salvini elisa isoardi 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport