• Dagospia

    C’È UNA COLTELLATA PER TE – UN 22ENNE DI NAPOLI HA ACCOLTELLATO IL NUOVO COMPAGNO DELLA EX: LA GIOVANE AVEVA CHIUSO LA BUSTA DAVANTI A MILIONI DI SPETTATORI AL PROGRAMMA “C’È POSTA PER TE” – FOLLE DI RABBIA PER IL RIFIUTO, IL RAGAZZO HA PIANIFICATO L’AGGUATO E HA AGGREDITO CON UN COLTELLO LA VITTIMA CHE HA RIPORTATO LESIONI GRAVI ALL’ADDOME – ADESSO È STATO CONDANNATO A…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    maria de filippi piange a c e posta per te maria de filippi piange a c e posta per te

    Un clamoroso caso di cronaca che si intreccia con C'è posta per te di Maria De Filippi. Emanuele Colurcio, all'epoca 22enne, si rivolse alla redazione del programma di Canale 5 per riconquistare la sua ex, la quale però lo respinse davanti a milioni di telespettatori.

     

    Era gennaio del 2016, ci trovavamo nella zona dei Baretti di Chiaia, a Napoli. E così Emanuele pensò di accoltellare Domenico Di Matteo, nuovo ragazzo della sua ex, il quale riportò lesioni gravissime all'addome. Le accuse contro Colurcio erano, oltre al tentato omicidio, anche il porto illegale del coltello e atti persecutori sulla ex; tra le aggravanti i motivi abietti e futili.

    C E POSTA PER TE C E POSTA PER TE

     

    L'aggressore in primo e secondo grado è stato condannato a 14 anni. L'avvocato Andrea Scardamagno, subentrato in Appello, presentò ricorso in Cassazione e la sentenza venne annullata limitatamente all'aggravante dei motivi abietti e futili.

     

    POSTA PER TE POSTA PER TE

    Ieri, mercoledì 13 marzo, è arrivata la condanna definitiva: otto anni per tentato omicidio premeditato.

    POSTA PER TE POSTA PER TE POSTA PER TE POSTA PER TE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport