• Dagospia

    “SONO DIVENTATO GAY A CAUSA DEGLI ANTIDOLORIFICI” – LA STORIA DEL 23ENNE INGLESE CHE HA LASCIATO LA RAGAZZA DOPO UN INCIDENTE: "UN PAIO DI SETTIMANE DOPO AVER INIZIATO A PRENDERE QUELLE PILLOLE HO SCOPERTO CHE PROVAVO INTERESSE PER GLI UOMINI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    Scott Purdy Scott Purdy

    A dichiararlo è stato Scott Purdy, 23enne inglese che, dopo essersi rotto il piede in un incidente col go-kart e aver iniziato a prendere l'antidolorifico Pregabalin, sostiene di aver smesso di provare attrazione per le donne.

     

    Secondo il ragazzo, le pillole lo avrebbero portato a sviluppare interesse nei confronti degli uomini e lasciare la sua ragazza.

     

    "Ho notato che la mia libido per le donne era sparita e volevo attenzioni maschili, - sostiene Scott - Stavo con una ragazza da sei mesi e non avevo mai provato interesse per gli uomini. Da piccolo ero un po' curioso, ma... un paio di settimane dopo aver iniziato a prendere l'antidolorifico ho smesso di trovarla attraente. Lei è stata comprensiva, per quanto lo si possa essere in una situazione del genere".

     

    Pregabalin è un farmaco usato per trattare l'epilessia, il dolore associato al cervello e l'ansia in generale. Tra i suoi effetti collaterali ci sono perdita di libido e sbalzi d'umore.

     

    Scott Purdy-pregabalin Scott Purdy-pregabalin

    Scott ha aggiunto: "Penso che le persone debbano saperlo. Se a qualcuno viene prescritta questa medicina in futuro, deve sapere cosa può fare. Mi ci è voluto un po' per capire da cosa dipendesse il mio cambiamento. Quando ho smesso di prendere gli antidolorifici, la mia attrazione per gli uomini è sparita. Ora però la provo di nuovo e sono libero e aperto riguardo la mia sessualità.  Mi sento felice. Non sono arrabbiato perché quel farmaco mi ha reso ciò che sono."

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport