• Dagospia

    FOLLIE METROPOLITANE – UN 24ENNE APPASSIONATO DI PARKOUR HA ESEGUITO UNA CAPRIOLA DAVANTI A UN TRENO IN ARRIVO SOTTO GLI OCCHI DEI PENDOLARI TERRORIZZATI – IL SALTO È STATO EFFETTUATO IN UNA STAZIONE DELLA METRO PARIGINA E HA LASCIATO A BOCCA APERTA I PRESENTI CHE TEMEVANO CHE IL RAGAZZO SI STESSE LANCIANDO SOTTO IL CONVOGLIO IN ARRIVO… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    raphael bourgeat lami 8 raphael bourgeat lami 8

    Un gruppo di pendolari ha assistito con terrore all’ultima impresa di Raphaël Bourgeat-lami, 24enne appassionato di parkpur, che ha eseguito una capriola sulla banchina di una stazione della metropolitana di Parigi.

     

    Il ragazzo è stato visto mentre si preparava al salto e alcuni passeggeri hanno temuto che volesse lanciarsi sotto il convoglio. Ma quando il treno era ormai a pochi metri lui si è librato nell’aria finendo per atterrare perfettamente sulla banchina. È stata l’ennesima impresa folle per Raphaël, che sfida la gravità per poi poter caricare i video dei suoi pazzeschi salti nel vuoto su Instagram.

     

    raphael bourgeat lami 3 raphael bourgeat lami 3

    «È stata una sfida mentale personale - ha detto il ragazzo dopo il salto - Ho provato il lancio più volte senza il treno. Dopo circa 20 salti perfetti, ho capito che ero pronto». 

    raphael bourgeat lami 7 raphael bourgeat lami 7 raphael bourgeat lami 2 raphael bourgeat lami 2 raphael bourgeat lami 1 raphael bourgeat lami 1 raphael bourgeat lami 5 raphael bourgeat lami 5 raphael bourgeat lami 4 raphael bourgeat lami 4 raphael bourgeat lami 6 raphael bourgeat lami 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport