• Dagospia

    UN ALTRO GIORNO, UN’ALTRA SPARATORIA IN UN LICEO AMERICANO - ALMENO 8 MORTI A SANTA FE, IN TEXAS, DOPO CHE UNO STUDENTE HA APERTO IL FUOCO SUI SUOI COMPAGNI - LA POLIZIA HA ARRESTATO LUI, ANCORA VIVO, E ANCHE UN SECONDO SOSPETTATO - IL COLMO? L’ATTENTATO È INIZIATO CINQUE MINUTI DOPO UN’ESERCITAZIONE ANTI-SPARATORIA

     

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    sparatoria in un liceo di santa fe texas 5 sparatoria in un liceo di santa fe texas 5

    1. SPARATORIA TEXAS, POLIZIA, ARRESTATO AUTORE

     (ANSA) - E' stato arrestato l'autore della sparatoria in una scuola superiore di Santa Fe, Texas. Lo riferisce la polizia locale. Nessun commento su possibili feriti.

     

    1. USA: SPARATORIA TEXAS,SCERIFFO, DETENUTA UNA SECONDA PERSONA

    (ANSA) - Una seconda persona e' stata fermata in seguito alla sparatoria in una scuola superiore texana. Lo ha reso noto lo sceriffo.

     

    1. USA: SPARATORIA TEXAS; MEDIA, ALMENO 8 MORTI

    sparatoria in un liceo di santa fe texas 4 sparatoria in un liceo di santa fe texas 4

     (ANSA) - Almeno otto persone sono morte nella sparatoria al liceo di Santa Fe, in Texas. Lo ha riferito l'emittente televisiva ABC13, citando fonti di polizia.

     

    1. MEDIA, L'AUTORE È UNO STUDENTE

     (ANSA) - Il sospetto autore della sparatoria nella scuola superiore di Santa Fe, Texas, dovrebbe essere uno studente. Lo riferisce l'emittente Abc13 citando fonti di polizia.

     

    1. SPARATORIA TEXAS, SCERIFFO, UN AGENTE FERITO

    sparatoria in un liceo di santa fe texas 3 sparatoria in un liceo di santa fe texas 3

     (ANSA) -Un poliziotto e' rimasto ferito nella sparatoria avvenuta in una scuola superiore di Santa Fe, Texas. Lo rende noto lo sceriffo locale.

    L'agente rimasto ferito lavora nella scuola, secondo quanto riferito da un'altra fonte, il commissario della contea di Galveston Joe Giusti, come riporta il Nyt.

     

    1. SPARATORIA TEXAS COMINCIATA DOPO ESERCITAZIONE AD HOC

    sparatoria in un liceo di santa fe texas 2 sparatoria in un liceo di santa fe texas 2

     (ANSA) - Gli spari sono cominciati cinque minuti dopo un'esercitazione anti sparatoria: lo ha raccontato in un contatto telefonico con la Cnn Angelica Martinez, una studentessa della scuola superiore di Santa Fe ora in lockdown. "La giornata era cominciata normalmente, avevamo finito la prima ora e poi è scattata l'esercitazione anti sparatoria, ma cinque minuti dopo abbiamo sentito dei colpi", ha detto la ragazza, che ora si trova al sicuro.

    sparatoria in un liceo di santa fe texas 1 sparatoria in un liceo di santa fe texas 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport