• Dagospia

    LA FINE DELLA "VIDA LOCA" - RICKY MARTIN SI E’ SPOSATO CON IL COMPAGNO SIRIANO JWAN YOSEF - IL CANTANTE, CHE SARÀ PROTAGONISTA DELLA SERIE TV SULL'ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE (TRASMESSA DA SKY), RACCONTA L’ORIGINALE PROPOSTA DI MATRIMONIO: "TRA UN PAIO DI MESI FAREMO UNA GRANDE FESTA. AMO LUI E LA SUA ARTE” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da repubblica.it

     

    "Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti". Il cantante Ricky Martin, 46 anni, ha detto sì al compagno Jwan Yosef, artista siriano di 33 anni.

    ricky martin ricky martin

     

    I due si sono sposati ieri: "Tra un paio di mesi faremo una grande festa", ha detto la popstar che, tra pochi giorni, potremo vedere nelle vesti di attore nella nuova serie tv di Sky Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

     

    I due si sono conosciuti nel 2016 e, nel novembre di due anni fa, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno annunciato il matrimonio: "Jwan - ha raccontato Martin - è un artista brillante e a me l'arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale".

     

    VERSACE AMERICAN CRIME STORY RICKY MARTIN VERSACE AMERICAN CRIME STORY RICKY MARTIN

    Dal loro primo incontro è sbocciato un amore a prima vista: "Non avevo idea di come fosse, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito".

     

     

    Il cantante ha descritto divertito ai media americani il giorno della proposta di matrimonio al compagno: "Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l'anello. Invece che chiedergli "Mi sposeresti?", gli ho detto: "Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te".

     

    A quel punto Jwan l'ha guardato disorientato e ha detto: "Qual è la domanda? Mi sposeresti?". La risposta la conosciamo già.

    ricky martin ricky martin

     

    RICKY MARTIN RICKY MARTIN ricky martin recita la parte di d amico ricky martin recita la parte di d amico ricky martin in spiaggia ricky martin in spiaggia RICKY MARTIN RICKY MARTIN MARIA DE FILIPPI E RICKY MARTIN MARIA DE FILIPPI E RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN jwan yosef ricky martin jwan yosef ricky martin jwan yosef ricky martin jwan yosef ricky martin ricky martin ricky martin RICKY MARTIN RICKY MARTIN Ricky Martin Ricky Martin ricky martin ricky martin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport