• Dagospia

    IL MISTERO DEL FANTASMA NEL CASTELLO - NELLE INQUIETANTI IMMAGINI RIPRESE DA UN DRONE SI VEDE UNA FIGURA IN TRASPARENZA A CAVALLO (VIDEO) - L'APPARECCHIO AVEVA SMESSO DI FUNZIONARE PER DIECI SECONDI, MA SEMBRAVA TUTTO A POSTO. FINO A CHE, MONTATO IL GIRATO...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Un cavaliere a cavallo che attraversa il cortile di un castello dell’11esimo secolo. Sembra la trama di un film, e invece sono le immagini misteriose filmate da un drone in Inghilterra.

     

    Ad accorgersene è stato Thomas Arnold. 41 anni, Arnold si trovava al castello di Berkeley per fare delle riprese aeree. A un certo punto ha perso i contatti con il drone, che aveva appena comprato. Lo ha richiamato a terra, ma non ha notato niente di strano, finché non si è messo a montare il filmato.

    fantasma al castello di berkeley fantasma al castello di berkeley

     

    Thomas, che vive a Dursley, vicino al castello di Berkeley, crede che si tratti dell’apparizione di un cavaliere in sella al suo cavallo che gira per le sue proprietà.

     

    “Quando l’ho visto ho pensato ‘O mio Dio, cos’è questa cosa’. Poi ho zoomato e ho capito che c’era qualcosa lì. Credo che sia l’unico filmato in Hd con un fantasma”.

     

    fantasma al castello di berkeley 1 fantasma al castello di berkeley 1

    Thomas lavora come tecnico di produzione televisivo, aveva comprato il drone da qualche ora e aveva deciso di fare un giro di prova al castello di Berkeley. Qualcosa di strano doveva essere successo, perché aveva perso contatto con il velivolo per dieci secondi. Thomas ha attivato l’opzione “ritorna a casa” un po’ deluso dalla giornata. Poi, ha visto la figura bianca in trasparenza e non ha saputo dare una spiegazione diversa a quelle immagini inquietanti.

     

    castello berkeley castello berkeley castello berkeley 2 castello berkeley 2

     

    castello berkeley 1 castello berkeley 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport