• Dagospia

    UN FISCO PER L’ESTATE DI "CR7" – LA RIVISTA SPAGNOLA “HOLA” SPARA LE IMMAGINI DEL BLITZ DELLA POLIZIA TRIBUTARIA SULLO YACHT DI CRISTIANO RONALDO – L’ISPEZIONE DELLA BARCA È L’ULTIMA PUNTATA DELLA TELENOVELA CHE HA FATTO INFURIARE IL PORTOGHESE FINO AL PUNTO DI MINACCIARE UN SUO ADDIO AL REAL 


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

    ronaldo ronaldo

     

    Non si placano le polemiche sui problemi tra il fisco spagnolo e Cristiano Ronaldo. L'ultima puntata della telenovela che ha fatto infuriare il portoghese, fino al punto di paventare un suo addio al Real Madrid e alla Spagna, è stato un abbordaggio in piena regola che la polizia tributaria ha riservato a CR7 mentre era sul suo yacht a Formentera.

     

    La notizia, diffusa dalla rivista "Hola", sta facendo il giro della Rete corredata di foto che mostrano il calciatore insieme alla fidanzata Georgina, alla madre Dolores e a un gruppo di amici e familiari mentre "accolgono" gli ufficiali al bordo dell'imbarcazione.

    RONALDO YACHT RONALDO YACHT

     

    Sempre secondo "Hola", Ronaldo era appena tornato sullo yacht dopo aver mangiato in un ristorante dell'isola quando si è visto abbordato da una pattuglia di agenti armati per effettuare l'ispezione. 

    RONALDO YACHT RONALDO YACHT ronaldo georgina ronaldo georgina RONALDO GEORGINA YACHT RONALDO GEORGINA YACHT

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport