• Dagospia

    UN LETTORE A DAGOSPIA: “MASSIMILIANO PARENTE HA FATTO L’ELOGIO DEL MASSAGGIO AL POSTO DEL SESSO E IO VORREI OFFRIRE QUALCHE UTILE DISTINGUO - SONO UN DEVOTO DEL TANTRA: IO E LA MIA MASSAGGIATRICE GIACCIAMO COMPLETAMENTI NUDI SUL FUTON. CI SONO TOCCAMENTI, STRUSCIAMENTI. E POI SUCCEDE CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Caro Dago

    sono in incognito, potrei essere un prete infoiato, un politico noto, o semplicemente un marito scontento…Massimiliano Parente ti ha già scritto di come sia preferibile un bel massaggio al sesso, facendo pubblicità ai centri massaggi cinesi, economici ed in tutti i sensi servizievoli (http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/massaggio-amore-massimiliano-parente-caro-dago-mi-sono-emancipato-116290.htm).

     

    massaggio tantrico vaginale massaggio tantrico vaginale

    Io condivido il parere e l’esperienza con qualche - spero importante ed utile per il lettore interessato - distinguo.

     

    Il primo: c’è massaggio e massaggio. Io sono un devoto del massaggio tantra, e sottolineo tantra DOC. Che si fa e si riceve su un comodo futon, dove sia io che la mia massaggiatrice (dicasi “tantrika”) giacciamo completamente nudi.

     

    massaggio tantrico 2 46 massaggio tantrico 2 46

    Ma, se è tantra vero, non ha niente a che fare con l’andare con una prostituta, e tutto il fascino e l’eccitazione sta nell’essere completamente passivi, nel non poter toccare MAI la tua tantrika, sarà lei a gestire il massaggio, i toccamenti, gli strusciamenti corporali (nella variante tantra + body massage), fino ad arrivare alla fase del massaggio “lingam” che sta alla sega come l’idea platonica sta alle cose materiali (e cioè: siamo su un altro pianeta).

     

    massaggio tantrico [1] massaggio tantrico [1]

    Il secondo: capisco che possano piacere le cinesi, ma perchè no le nostre connazionali? Sono quasi sempre molto più carine, quando sono delle vere professioniste sono altrettanto silenti e servizievoli, e spesso indovinano quello che vuoi con maggiore sensibilità delle colleghe orientali, che trovo molto spesso troppo meccaniche (ed allora tanto vale aspettare l’arrivo delle baby doll “seghevoli”, per intenderci…)

     

    Il terzo: perchè rischiare ed andare in un centro massaggi in Italia? Se come me preferisci evitare il rischio di una retata della polizia o della finanza, allora se sei delle mie parti (Nord Italia) fai un salto in Svizzera.

    massaggio tantrico massaggio tantrico

     

    Chiasso per esempio è ad un passo dalla dogana, le ragazze sono italiane (non ho pregiudizi per le altre nazioni, ripeto, ma le italiane le trovo eccezionalmente abili nel tantra), ci sono centri eleganti ed avvolgenti, e tutto è perfettamente legale. Certo così sostieni l’economia svizzera (ma del Canton Ticino..), però visto che le ragazze sono quasi tutte italiane indirettamente fai del bene anche alla nostra economia!

    Cordiali saluti

    Alberto

    massaggi tantrici massaggi tantrici

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport