• Dagospia

    TROMBAMI, STUPIDO! – LA POLIZIA IN FLORIDA HA ARRESTATO UNA 21ENNE CHE HA PICCHIATO A SANGUE IL FIDANZATO CHE SI ERA RIFIUTATO DI FARE SESSO CON LEI – QUANDO LUI L’HA ALLONTANATA, LEI NON CI HA VISTO PIÙ E GLI HA TIRATO UN PUGNO IN FACCIA, GLI HA STRAPPATO LA MAGLIETTA E...


     
    Guarda la fotogallery

    samantha hernandez 1 samantha hernandez 1

    Da "www.tio.ch"

     

    La polizia di Vero Beach, in Florida, ha ricevuto una richiesta di aiuto lunedì. Nella telefonata è stata menzionata «una donna nuda e aggressiva».

     

    Giunti sul luogo indicato gli agenti hanno trovato la 21enne Samantha Hernandez molto agitata. La ragazza ha subito dichiarato di essere troppo nervosa per poter dare spiegazioni su quanto accaduto. Per questo i poliziotti si sono rivolti al ragazzo che li aveva chiamati.

     

    Come riporta il Sebastian Daily il giovane - che sul suo corpo aveva visibili segni di violenza - ha raccontato di essersi rifiuto di avere un rapporto con la ragazza, con la quale ha vissuto due anni. Lei avrebbe perso le staffe: «Mi ha aggredito, mi ha dato un pugno in faccia e mi ha strappato la maglietta».

    sesso 1 sesso 1

     

    Proprio per evitare che la situazione degenerasse il ragazzo è scappato di casa chiamando la polizia. Ma Samantha Hernandez non ha reso semplice l’intervento degli agenti: in un primo momento ha urlato e in seguito ha finto uno svenimento spuntando poi in faccia a un poliziotto che ha cercato di soccorrerla.

     

    La giovane è stata arrestata per violenza domestica e aggressione a un agente. La sua cauzione di 6.000 dollari è stata pagata il giorno stesso.

    samantha hernandez 2 samantha hernandez 2

     

     

     

    sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1 sesso 9 sesso 9 sesso 8 sesso 8 sesso 7 sesso 7 sesso 3 sesso 3 sesso 2 sesso 2 sesso 12 sesso 12 sesso 3 sesso 3

    sesso sesso sesso sesso sesso cucina 3 sesso cucina 3 sesso sesso sesso  sesso  sesso sesso sesso 2 sesso 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport