• Dagospia

    GUARDAMI! - UNA COPPIA AUSTRALIANA È STATA SORPRESA A FARE SESSO NELLA PROPRIA CASA DA UN GRUPPO DI OPERAI CHE LAVORAVANO NEL PALAZZO DI FRONTE - I DUE, PRESI DALLA PASSIONE, NON HANNO CHIUSO LA TENDA DELL’ENORME VETRATA DELLA LORO CAMERA E… - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery
     

     

    Da https://velvetgossip.it

     

    AUSTRALIA - UNA COPPIA FA SESSO IN CASA MA VIENE SPIATA DAL PALAZZO DI FRONTE AUSTRALIA - UNA COPPIA FA SESSO IN CASA MA VIENE SPIATA DAL PALAZZO DI FRONTE

    Una coppia australiana è stata sorpresa mentre faceva sesso anale nella propria casa da un gruppo di operai che lavoravano nel palazzo di fronte. I due evidentemente, presi dalla passione, si sono scordati di chiudere la tenda dell’enorme vetrata della loro camera e, convinti di essere al sicuro nella propria abitazione, hanno continuato a fare sesso anale senza rendersi minimamente conto di quello che stava accadendo.

     

    Gli operai dell’edificio di fronte, vista la scena, hanno iniziato a riprendere la focosa coppia e ad incitarla. Dopo diversi minuti la coppia si è resa conto di essere vista ma ormai era troppo tardi. Il video dei due giovani è stato pubblicato su Facebook e in poco tempo è diventato virale sul web.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport