• Dagospia

    NON APRITE QUELLA PORTA - UN'INCREDIBILE FOTO A RAGGI X MOSTRA IL VOLTO SPACCATO IN DUE DA UNA MOTOSEGA DI UN CONTADINO AUSTRALIANO - È RIUSCITO A SALVARSI ARRIVANDO DA SOLO ALL’OSPEDALE 'TENENDO INSIEME I PEZZI DELLA TESTA' CON DELLE BENDE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    bill singleton bill singleton

    Bill Singleton, un contadino di Ballarat, Australia, stava lavorando nella sua fattoria quando ha perso il controllo della motosega e si è affettato il viso. Miracolosamente, è sopravvissuto. È riuscito a trascinarsi in macchina, ‘tenendo insieme i pezzi della testa’, e da solo a guidare fino all’ospedale. Se non ha chiamato un’ambulanza è perché si era tagliato via un pezzo di lingua.

     

    Bill, nonno di 68 anni, è stato condotto d’urgenza al Royal Melbourne Hospital, dove hanno analizzato le sue ferite e scoperto che la motosega era arrivata a ‘1cm dal recidere la carotide’, il volto era stato praticamente tagliato in due, fino ai denti del giudizio.

     

    motosega motosega viaggio all ospedake viaggio all ospedake royal melbourne hospital royal melbourne hospital

    Un’incredibile immagine in 3d mostra la faccia fatta a pezzi, la mandibola spaccata in due, i denti saltati. Spiegano i medici che se la motosega non si fosse fermata a pochi millimetri dalla carotide e dalla laringe, sarebbe morto.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport