• Dagospia

    SCOLATURA, MEZZA FREGATURA - UNA HOSTESS DELLA "EMIRATES" E’ STATA BECCATA DA UN PASSEGGERO IN BUSINESS CLASS MENTRE RABBOCCAVA UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE CON UN BICCHIERE USATO – IL FILMATO E’ STATO SUBITO PUBBLICATO SUL WEB E LA COMPAGNIA ADESSO SI DIFENDE DALLE ACCUSE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Dailymail.com

     

    hostess pizzicata in pieno hostess pizzicata in pieno

    Beccata! Nel video si vede una hostess dell’Emirates che rabbocca una bottiglia di champagne da un bicchiere usato: il bello è che si trattava pure della business class. Il filmato, neanche a dirlo, è subito rimbalzato in rete e la compagnia aerea si è affrettata a dire che aprirà un’inchiesta.

     

    L’autore delle riprese è un passeggero russo, Yevgeny Kayumov, che si trovava a bordo di un A380 con destinazione Dubai e che ha pubblicato il video su Instagram: “Ho filmato questa scena per caso perché stavo facendo delle riprese generiche. Non me ne sono nemmeno accorto subito di quello che l'assistente di volo stava combinando”.

     

    I commenti si dividono tra chi non ci trova nulla di male nell’evitare così uno spreco e chi invece ha reagito schifato. Per un portavoce di Emirates “la compagnia cerca da sempre di offrire i migliori standard di qualità e che immagini del genere  stridono con l’immagine aziendale”.

    emirates volo emirates volo hostess pizzicata in pieno 2 hostess pizzicata in pieno 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport