• Dagospia

    IL PUPO PIANGE – VIDEO: DURANTE IL ROYAL WEDDING HARRY È STATO PIZZICATO AD ASCIUGARSI UNA LACRIMA SUL VISO MENTRE RISUONAVA L’INNO “GUIDE ME, O THOU GREAT REDEEMER”, UNO DEI PREFERITI DELLA MADRE DIANA – LA COPPIA HA VOLUTO OMAGGIARE LADY D: DAI FIORI NEL BOUQUET DELLA SPOSA ALL’ESIBIZIONE DI ELTON JOHN – E LA SERA, ALLA MANO DI MEGHAN…


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: HARRY PIANGE DURANTE LE NOZZE

     

     

    DAGONEWS

     

    harry e meghan 2 harry e meghan 2

    Emozionato fino alle lacrime: nel giorno del matrimonio il principe Harry è stato sopraffatto dall’emozione in due momenti specifici. Il primo quando ha visto arrivare la bella Meghan, il secondo quando ha sentito il coro cantare “Guide Me, O Thou Great Redeemer”, uno degli inni preferiti di Diana. 

     

    Harry e Meghan hanno scelto di includerlo come omaggio a Diana, dopo che era stato eseguito al suo funerale nell'Abbazia di Westminster 21 anni fa, quando il principe aveva appena solo 12 anni.

     

    Harry è riuscito a trattenere l’emozione, ma una telecamera che indugiava in quel momento sulla coppia lo ha ripreso mentre si asciugava furtivamente una lacrima.

     

    In precedenza il novello sposo aveva rivelato: «Ho pianto solo due volte per la morte di mia madre: la prima durante la sepoltura ad Althorp e, da allora, solo una seconda volta. C'è molto dolore che deve uscire».

    harry e meghan 4 harry e meghan 4

     

    Sabato il principe e Meghan si sono assicurati di includere omaggi a Diana durante il loro grande giorno.

     

    La sposa aveva un bouquet con i "non ti scordar di me", i suoi fiori preferiti, inoltre hanno voluto che la sorella di Diana, Lady Jane Fellowes, leggesse in chiesa e hanno chiamato Elton John, grande amico di Lady D., per suonare un medley dei suoi successi più amati durante il ricevimento all'ora di pranzo.

    harry e meghan 5 harry e meghan 5

     

    L'anello di fidanzamento di Meghan, disegnato da Harry, ha due pietre prese della collezione personale di Diana e, la sera della festa, al dito della sposa è stato visto sbrilluccicare l’anello di acquamarina della madre. 

    harry e meghan 3 harry e meghan 3 harry e meghan 6 harry e meghan 6 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 1 meghan markle 1 i funerali di diana i funerali di diana harry e meghan 1 harry e meghan 1

     

    meghan markle meghan markle

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport