• Dagospia

    UNA LETTRICE A DAGOSPIA: “COSA FARÀ ORA SKY CHE HA SCELTO ASIA ARGENTO COME NUOVO GIUDICE DELL'EDIZIONE ITALIANA DI X-FACTOR? E COSA FARANNO I SUOI COLLEGHI CON UNA CHE HA PUR SEMPRE PAGATO E RICONOSCIUTO, DI FATTO, DI AVER MOLESTATO UN GIOVANE UOMO?” - NETFLIX HA MANDATO VIA KEVIN SPACEY IMMEDIATAMENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    asia argento 2 asia argento 2

    Lettera a Dagospia

     

    Caro Dago, ma cosa farà ora SKY che ha scelto Asia Argento come nuovo giudice dell'edizione italiana di X-Factor? Ora cosa faranno i suoi colleghi con una che ha pur sempre pagato e riconosciuto di fatto di aver molestato e stuprato un giovane uomo? SKY farà finta di niente e manderà comunque in onda le puntate già registrate e future con una donna che ha patteggiato l'accusa di stupro? 

    jimmy bennett 3 jimmy bennett 3

     

    Infine chiudo facendo notare che B aveva pagato una 17enne spogliarellista e venne accusato di essere un pedofilo. Ora Asia Argento si trova accusata di stupro su un 17enne. Mi aspetto che la stessa indignazione e violenza mediatica per il primo venga versata come guano sulla seconda. Almeno Ruby Rubacuore non ha mai detto di essere stata violentata: unica accusa mancante alla sfilza di accuse di B.

    Saluti dai nipotini e nipotine, 

    Lisa

    asia argento e jimmy bennett 2 asia argento e jimmy bennett 2 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento 1 asia argento 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport