• Dagospia

    ALT! UNA NUOVA PROVA POTREBBE SCAGIONARE MASSIMO BOSSETTI - GLI AVVOCATI DEL MURATORE DI MAPELLO NE SAREBBERO GIÀ AL CORRENTE: LA POSSIBILE SVOLTA ARRIVA A POCHI GIORNI DAL PROCESSO D’APPELLO CHE INIZIERÀ A BRESCIA IL 30 GIUGNO - A SCOVARE NUOVI ELEMENTI D’INTERESSE SAREBBERO STATI GLI AUTORI DI UN NUOVO DOCUMENTARIO SUL CASO DI YARA GAMBIRASIO!


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.davidemaggio.it

    massimo bossetti massimo bossetti

     

    Una nuova prova potrebbe scagionare Massimo Bossetti. Gli avvocati del muratore di Mapello ne sarebbero già al corrente: la possibile svolta arriva a pochi giorni dal processo d’appello che inizierà a Brescia il 30 giugno prossimo. A scovare nuovi elementi d’interesse sarebbero stati nientemeno che gli autori di un nuovo documentario sul caso di Yara Gambirasio, la cui realizzazione è partita proprio in queste settimane tra Milano, Bergamo, Brescia e Roma.

     

    la casa di bossetti la casa di bossetti

    Il documentario in questione ha un titolo emblematico: Unknow One, cioè Ignoto 1, nome con il quale venne ‘identificato’ l’assassino (non noto) di Yara Gambirasio. Stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere composto da sei-otto episodi incentrati sull’omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra.

     

    Stavolta, come anticipato, a destare l’attenzione non ci sono soltanto motivi televisivi. Durante la scrittura, infatti, gli autori hanno individuato nuovi elementi che potrebbero riaprire il caso. C’è chi dice che la difesa di Bossetti e la produzione avrebbero fatto un accordo per non rovinare “l’effetto sorpresa” e permettere di poter presentare i nuovi elementi di prova all’udienza del 30 giugno prossimo.

    BOSSETTI BOSSETTI

     

    Intanto, in vista dell’inizio del nuovo processo a Bossetti (cui non saranno ammesse le telecamere per decisione del giudice), la trasmissione di Rete4 Quarto Grado – che proprio il 30 giugno sarà in onda con uno speciale sul caso Yara – avrebbe chiesto l’esclusiva della notizia al blogger Gianluca Neri, tra gli ideatori del progetto televisivo su Bossetti.

     

    A trasmettere il doc sarà un prestigioso canale giovane e straniero e in lizza per la produzione italiana ci sarebbero tre case di produzione.

    yara gambirasio yara gambirasio il furgone di massimo bossetti il furgone di massimo bossetti yara gambirasio yara gambirasio massimo bossetti massimo bossetti il furgone davanti la palestra di yara che non era di bossetti il furgone davanti la palestra di yara che non era di bossetti leggings di yara leggings di yara il furgone di bossetti analizzato dai ris il furgone di bossetti analizzato dai ris

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport