• Dagospia

    VACCHI È TORNATO, PIÙ SVALVOLATO E BARZOTTO CHE MAI! - L’ULTIMO VIDEO: UN BALLETTO IN MUTANDE E PISELLO IN VISTA DOPO ESSERSI IBERNATO NELLA SUA ‘CAMERA DI CRIOCONSERVAZIONE’: ‘MI FA SENTIRE GIOVANE E MANTIENE LA PELLE SODA’. UNA DANZA DAVVERO ‘FLUIDA’ (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Gianluca Vacchi barzotto dopo la crioconservazione

     

     

     

    Vacchi è tornato! In realtà non se n’è mai andato, visto che pubblica senza sosta su Instagram ogni minchiata con cui occupa le sue giornate, ultima quella di attraversare la casa con l’Harley.

     

    Stavolta però ha ri-conquistato le pagine del ‘Daily Mail’, le cui redattrici si sono ingrifate davanti al suo video in cui esce da una camera di crioconservazione, un macchinario che ti porta sottozero per ‘sentirsi giovani e mantenere la pelle soda’. Con un dettaglio: il ‘milionario italiano che indossa solo mutande e stivali da neve’ è chiaramente barzotto mentre danza e sculetta come una cubista sotto speed.

    gianluca vacchi gianluca vacchi

     

     

     

     

    gianluca vacchi crioconservato 8 gianluca vacchi crioconservato 8

    gianluca vacchi crioconservato 1 gianluca vacchi crioconservato 1 gianluca vacchi crioconservato 2 gianluca vacchi crioconservato 2 gianluca vacchi crioconservato 4 gianluca vacchi crioconservato 4 gianluca vacchi crioconservato 3 gianluca vacchi crioconservato 3 gianluca vacchi crioconservato 5 gianluca vacchi crioconservato 5 gianluca vacchi crioconservato 7 gianluca vacchi crioconservato 7

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport