• Dagospia

    VAI BOMBER! INZAGHI PROVA A RIMORCHIARSI LA TRONISTA MA SBAGLIA PROFILO INSTAGRAM - SUPERPIPPO ATTACCA BOTTONE CON ROSA PERROTTA: ‘POSSO CORTEGGIARTI?’, MA ERA LA SUA FANPAGE. GESTITA DA UN UOMO. CHE RISPONDE…


     
    Guarda la fotogallery

    Nicola Bambini per www.vanityfair.com

     

    rosa perrotta rosa perrotta

    Il bomber del Milan avrebbe tentato di contattare su Instagram la tronista Rosa Perrotta, scrivendo però alla sua fanpage ufficiale. E spunta pure la foto della chat…

     

     

    Quando giocava a calcio, uno dei suoi soprannomi più celebri era «alta tensione», perché gironzolava in area di rigore con le antenne sempre dritte, pronto a fiondarsi sul primo pallone vagante. Stavolta, però, Filippo Inzaghi sembra aver avuto un calo d’attenzione mica da ridere visto che, nel tentativo di contattare su Instagram la tronista Rosa Perrotta, star di «Uomini e donne», si sarebbe confuso scrivendo alla sua fan page. A sostenerlo è stata la stessa pagina, che ha pubblicato lo screenshot della chat.

    rosa perrotta e pippo inzaghi rosa perrotta e pippo inzaghi

     

     

    «Posso venirti a corteggiare?» scriverebbe Superpippo, aggiungendo una serie di emoticons che sorridono. In realtà a ridere è stato il suo interlocutore, che ha subito chiarito il misunderstanding: «Non sono Rosa, fai sul serio?». Adesso, per essere sinceri, i punti interrogativi restano parecchi: in primis, lo stesso profilo di Inzaghi potrebbe essere un fake. Oppure, anche in caso di pagina ufficiale, l’ex bomber del Milan potrebbe aver conosciuto la bella napoletana in qualche locale a Milano e avergliela buttata lì a mo’ di scherzo.

     

    rosa perrotta rosa perrotta

    Dalla fan page però si dicono sicuri dello scivolone social di Pippo, magari distratto dalle fatiche del suo Venezia: dopo la sfortunata parentesi sulla panchina rossonera, infatti, è approdato in laguna dove ha vinto il campionato di Lega Pro, la Coppa Italia di categoria e adesso punta addirittura alla Supercoppa per quello che sarebbe un incredibile Triplete. Insomma, gli impegni non gli mancano, ma pensare che si sia esposto così tanto su un social network, facendosi oltretutto cogliere impreparato, suona abbastanza strano.

     

    Certo, seppur lui abbia danzato spesso sul confine del regolamento calcistico scattando sul filo del fuorigioco, può darsi che non sappia che esiste una norma che vieta ai tronisti del celebre programma tv di usare i social network. Comunque sia, se il suo intento era quello di far sapere a Rosa Perrotta di essere interessato a lei, la sua missione può dirsi riuscita: anche se, fosse stato davvero lui a essersi confuso con la fan page della ragazza, stavolta più che un gol sarebbe un autogol.

    rosa perrotta rosa perrotta rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta rosa perrotta rosa perrotta rosa perrotta pippo inzaghi 4 pippo inzaghi 4 pippo inzaghi 3 pippo inzaghi 3 pippo inzaghi 2 pippo inzaghi 2 rosa perrotta rosa perrotta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport