• Dagospia

    “VEDO CHE SEI MOLTO CONTENTO DI VEDERMI” – LA “MARCHESA” D’ARAGONA METTE IN IMBARAZZO SIGNORINI DURANTE IL GIOCO DELLE VASCHE AL "GF VIP" – ALFONSINA LA PAZZA METTE IN MOSTRA IL FISICO CON UN COSTUME ATTILLATO E LA REGINA DEL TRASH GLI PUNTA IL 'PACCO': “VEDO CHE SEI BEN DOTATO…” – ECCO LA REAZIONE DI ALFONSO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    MARCHESA APPREZZA IL PACCO DI SIGNORINI

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    signorini e la marchesa 8 signorini e la marchesa 8

    Cuffietta da bagno anni ’50 per lei, costume intero con tanto di pettorali in bella mostra per lui: al "Grande Fratello Vip" va in scena il mitico gioco delle vasche. Ma prima di cominciare, vola qualche commento più che piccante.

     

    La Marchesa d’Aragona – protagonista femminile del gioco – dice ad Alfonso Signorini: “Da quello che vedo sei molto contento di vedermi”, indicando il basso ventre di Signorini, che glissa con eleganza.

     

    signorini e la marchesa 7 signorini e la marchesa 7

    Pochi secondi dopo, Daniela del Secco ci riprova e mentre Ilary Blasi fa apprezzamenti sulla forma fisica del direttore di "Chi", lei torna alla carica: “Quelli che vedo non sono addominali, è ben dotato…”.

    signorini e la marchesa 6 signorini e la marchesa 6 signorini e la marchesa 2 signorini e la marchesa 2 signorini e la marchesa 4 signorini e la marchesa 4 signorini e la marchesa 9 signorini e la marchesa 9 signorini e la marchesa 1 signorini e la marchesa 1 signorini e la marchesa 5 signorini e la marchesa 5

     

    signorini e la marchesa 3 signorini e la marchesa 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport