• Dagospia

    VENTURA, HAI VISTO CHE INSIGNE? IL NAPOLI STENDE IL MILAN: SHOW DELL’ATTACCANTE AZZURRO A SEGNO NEL PRIMO TEMPO – NELLA RIPRESA RADDOPPIA ZIELINSKI – IL GOL (MERAVIGLIOSO) DI ROMAGNOLI ARRIVA TROPPO TARDI - PER IL NAPOLI E’ LA SECONDA MIGLIOR PARTENZA NELLA STORIA DELLA SERIE A – MONTELLA AL SESTO KO IN 13 GARE


     
    Guarda la fotogallery

    Mimmo Malfitano per gazzetta.it

    insigne 22 insigne 22

     

    Lo 0-0 in casa del Chievo prima della sosta è un ricordo: il Napoli riprende a correre, batte il Milan 2-1 al San Paolo e allunga a 35 punti in testa alla classifica. Gli azzurri, brillanti solo a tratti, regolano la squadra di Montella con un gol per tempo ma rischiano nel finale: apre Insigne al 33' del primo tempo, raddoppia Zielinski (entrato da 4') al 28' della ripresa, Romagnoli pesca un jolly al volo da fuori nel recupero.

    sarri guardiola sarri guardiola

     

    Nel mezzo, l'uscita di Suso per infortunio alla fine del primo tempo (dentro Silva), un paio di parate di Donnarumma su Mertens e Hamsik e un buon momento del Milan nella parte centrale del secondo tempo, con il gol del polacco arrivato nella fase migliore dei rossoneri. Per Montella è la sconfitta numero 6 in 13 partite.

    insigne insigne

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport