• Dagospia

    VESCICA PIENA, PIACERE SESSUALE INTENSO – L’ULTIMA FOLLE TENDENZA TRA LE DONNE È IL “PEEGASMS”, LA PRATICA CHE CONSISTE NEL TRATTENERE L’URINA PIÙ A LUNGO POSSIBILE PER PROVARE UN PIACERE SIMILE ALL’ORGASMO – OVVIAMENTE SI TRATTA DI UNA PAZZIA CHE DILAGA SUL WEB: È SCONSIGLIATA DAI MEDICI CHE METTONO IN GUARDIA DAL RISCHIO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    orgasmo orgasmo

    Si chiama "peegasms" ed è la nuova bizzarra (e pericolosa) tendenza che sta dilagando tra le donne: trattenere la pipì per un tempo più lungo del normale per poi poter provare una sensazione simile all’orgasmo una volta liberata la vescica.

     

    Secondo alcune donne che lo hanno sperimentato, si avvertono dei brividi lungo la colonna vertebrale e si prova un piacere simile a quello dell’amplesso.

     

    sesso orgasmo sesso orgasmo

    Secondo i medici ciò accade perché una vescica troppo piena va a stimolare i nervi collegati all’eccitazione, ma è una pratica assolutamente sconsigliata se non si vuole incorrere in sgradevoli e dolorose infezioni urinarie e danni ai reni.

    orgasmo orgasmo

     

    Nei forum dedicati alle donne sul web l’argomento è un trend, anche se c’è chi, sperimentandolo, non ha provato alcun tipo di piacere e si è ritrovata con la vescica dolorante.  

     

    I medici avvertono che i peegasms sono pericolosi: «Si può andare incontro alla cistite a seri problemi ai reni. Ci sono modi meno rischiosi di provare piacere sessuale».

    orgasmi senza mani orgasmi senza mani

     

    orgasmo femminile orgasmo femminile video orgasmo in tempo reale video orgasmo in tempo reale ORGASMO ORGASMO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport