• Dagospia

    METRO DI GIUDIZIO - VOI VI BUTTERESTE TRA I BINARI PER SALVARE UNA RAGAZZA SAPENDO CHE STA ARRIVANDO IL TRENO? - ANIJA LENDER SVIENE MENTRE ASPETTA LA METRO A BOSTON, E CADE TRA I BINARI. UN GRUPPO DI PERSONE VUOLE AIUTARLA, MA LEI STA MALE E CHIEDE NON ESSERE SPOSTATA. FINCHÉ QUALCUNO NON URLA CHE IL PROSSIMO CONVOGLIO ARRIVA TRA MENO DI UN MINUTO...


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://boston.cbslocal.com/

     

    anija lender cade sui binari 3 anija lender cade sui binari 3

    Anija Lender, una ragazza di 18 anni, è svenuta mentre aspettava la metro a Boston, ed è caduta sui binari. Il filmato della videocamera di sorveglianza mostra il momento in cui tracolla, schivando di pochissimo il terzo binario, quello elettrificato. Immediatamente, un gruppo di persone è saltato appresso a lei per aiutarla, ma all'inizio non voleva muoversi: ''Mi sento male, non spostatemi'', ha detto a chi provava ad aiutarla.

    anija lender cade sui binari anija lender cade sui binari

     

    Poi qualcuno dalla banchina ha urlato che mancava un minuto all'arrivo del prossimo treno, così la ragazza ha cambiato rapidamente idea: ''Sì, spostatemi". L'hanno tirata fuori e portata in ospedale, dove le hanno diagnosticato una caviglia slogata e le hanno messo sei punti sopra l'occhio destro: ''Mi sento davvero fortunata, dio ha vegliato su di me''.

     

    Ringrazia chi l'ha salvata: ''Se fossi stata al posto dei miei soccorritori, non so se mi sarei buttata tra i binari sapendo che la metro sarebbe arrivata in pochi secondi''.

    anija lender cade sui binari anija lender cade sui binari anija lender dopo l incidente anija lender dopo l incidente

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport