• Dagospia

    VOTA HOLLYWOOD - VIDEO: BRAD PITT E LEO DICAPRIO, CON RUGHE BEN IN VISTA E TSHIRT POVERELLA, INVITANO GLI AMERICANI A VOTARE (DEMOCRATICO). NON LO DICONO ESPLICITAMENTE, MA I TEMI CALDI CHE SECONDO LORO SARANNO DECISI DAL MIDTERM, DAL CONTROLLO DELLE ARMI AI DIRITTI LGBT, SONO BANDIERE DEI LIBERAL - CON LA CLINTON GLI ENDORSEMENT VIP NON FUNZIONARONO, ANZI LA DANNEGGIARONO. STAVOLTA SARA' DIVERSO?


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.quotidiano.net

     

    Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Leonardo Di Caprio, insieme a Brad Pitt, ha chiesto agli americani di recarsi alle urne per le elezioni di Midterm, che si terranno il 6 novembre e che decideranno il futuro politico degli Stati Uniti. Da quel voto, spiegano i due attori, dipenderà come l'America affronterà temi importanti come l'immigrazione, la sicurezza, i dirtitti LGBTQ, il cambiamento climatico o la riforma della giustizia. Il messaggio principale rimane comunque quello di recarsi alle urne e di convincere più persone possibile a fare lo stesso.

     

    leonardo dicaprio brad pitt leonardo dicaprio brad pitt

    Dunque anche le superstar di Hollywood scendono in campo per esortare gli americani ad andare a votare. "C'è troppo in ballo", dice DiCaprio in un video in cui compaiono insieme, come sul set dell'ultimo film di Quentin Tarantino, "Once upon a time in Hollywood". "Dalla legge sulle armi alle politiche sull'immigrazione, dall'acqua all'aria pulita e se milioni di persone avranno accesso all'assicurazione sanitaria", sottolinea il 43enne DiCaprio, da sempre impegnato sul fronte dell'ambiente.

     

    "Vi esortiamo ad andare a votare da qui al 6 novembre e a far sentire la vostra voce", rimarca Brad Pitt. "Ma non vi fermate qui - prosegue Pitt - da qui al giorno delle elezioni c'è molto che potete fare per incoraggiare la partecipazione al voto"

     

    dicaprio brad pitt tarantino dicaprio brad pitt tarantino brad pitt leonardo dicaprio brad pitt leonardo dicaprio brad pitt leonardo dicaprio brad pitt leonardo dicaprio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport