• Dagospia

    ANDARE IN VACCHI – VIDEO! IL RAM-POLLO SVALVOLATO SI ALLENA SUL FRECCIAROSSA: TORSO NUDO E SCALZO, SI ARRAMPICA SULLE CAPPELLIERE E INIZIA A FARE FLESSIONI, POI ARRIVA FIORELLO E…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    This is the way i travel into the past...i love the train ..enjoy #gvlifestyle

    Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

     

     

    Da www.lettera43.it

     

    gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 9 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 9

    A torso nudo e scalzo. Gianluca Vacchi si allena duramente ma non in palestra. La star di Instagram, diventato famoso per i suoi balletti (nella vita è un imprenditore), si è messo a fare esircizi in treno. Ma non è solo perché con lui c'è Rosario Fiorello. (video Instagram di Gianluca Vacchi)

    gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 3 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 3 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 2 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 2 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 16 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 16 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 11 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 11 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 12 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 12 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 10 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 10 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 1 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 1 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 4 gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport