• Dagospia

    TIRA PIÙ UN PELOPONNESO - VIDEO: SCENE GROTTESCHE A ''TIKI TAKA RUSSIA'' QUANDO LA MODELLA GRECA RIA ANTONIOU, CON CAPEZZOLO CHE SPUNTA E MUTANDA BRASILIANA CARICA DI SENTIMENTO, DEVE TRADURRE I QUOTIDIANI ELLENICI. NON RIUSCENDO MANCO A LEGGERE IL NOME DELLA TESTATA, DECIDE DI FARE QUELLO PER CUI È STATA INGAGGIATA: MOSTRARE LA MERCANZIA. SI ALZA ''PER FAR VEDERE IL VESTITO AI FAN'', OVVERO PER SCOPRIRE LE TERGA. E PARDO...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    DAGONOTA - Scene grottesche ieri sera a ''Tiki Taka Russia'': la bombastica Ria Antoniou si presenta con un décolleté strabordante, mezzo capezzolo in vista, e micro-vestito con mutanda brasiliana. ''A proposito di lingue'', dice Pierluigi Pardo introducendo il suo compito, ovvero tradurre in italiano i titoli sportivi di tre quotidiani greci.

     

    ria antoniu 7 ria antoniu 7

    Non riuscendo neanche a leggere il nome della testata, dopo qualche minuto di siparietto imbarazzante la bella greca fa quello per cui è stata ingaggiata: si alza in piedi e mostra la mercanzia, ''per salutare i miei fan di Instagram, che mi chiedono di vedere il vestito''. Il regista parte dal tacco, indugia sulla coscia e poi torna sul primo piano tridimensionale della modella. Sedendosi, si premura di allargare il vestito per mostrare meglio le terga, l'unica parte che non era stata debitamente ripresa. Teo Teocoli, accanto a lei, ''sta sudando''.

     

     

    Chi è Ria Antoniu, da Wikipedia

     

    ria antoniu 4 ria antoniu 4

    Nel 2007 ha rappresentato la Grecia al concorso internazionale Top Model of the World classificandosi a terzo posto. Nello stesso anno ha vinto anche il titolo di Miss Peloponneso. Nel 2008 ottiene il secondo posto a Miss Grecia e Miss Terra, dove rappresenta la sua nazione. Guadagna il secondo posto anche nella classifica Sexiest Woman Alive 2008, promossa nello stesso anno dal portale GlobalBeauties.com.

     

    ria antoniu 3 ria antoniu 3

    Nel 2010 firma un contratto con la casa discografica Casarro Music, con cui realizza un album di cover di hits europee, tra cui il singolo Give me di Amanda Lear. Ottiene inoltre notorietà come modella, posando per le edizioni internazionali delle riviste Playboy, Esquire (sulla cui copertina appare per 4 volte, fatto questo considerato come un vero e proprio record) e Nitro.

     

    Nel 2012 partecipa all'ottava edizione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, classificandosi al terzo posto. Nello stesso anno è stata testimonial di brand di intimo e costumi da bagno ed ha partecipato con Paolo Belli e Milly Carlucci alla conduzione del talent show Ballando con te. Ha condotto anche, insieme a Nino Graziano Luca, la 29ª edizione del concorso per modelle The Look of the Year, andato in onda su Arturo.

    ria antoniu 2 ria antoniu 2

     

    Nel 2016 è protagonista con Carlo Buccirosso di uno spot per 3 Italia[16] e partecipa come ballerina e spalla comica al programma Colorado, su Italia 1. Recita anche nei film Non si ruba a casa dei ladri, diretto da Carlo Vanzina, e La coppia dei campioni, per la regia di Giulio Base. Dallo stesso anno è spesso ospite della trasmissione Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo. Nell'autunno 2017 viene scelta come protagonista del calendario sexy 2018 di For Men Magazine. La rivista maschile greca Kafto la proclama inoltre, tra oltre 143 donne, come modella greca più sexy dell'anno 2017. Nel 2018 è ospite fisso in seconda serata al programma televisivo Sbandati su Rai 2.

    ria antoniu 1 ria antoniu 1 ria antoniu 5 ria antoniu 5 ria antoniu 6 ria antoniu 6

     

    RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou ria antoniou con guillermo mariotto (1) ria antoniou con guillermo mariotto (1) ria antoniou con guillermo mariotto (2) ria antoniou con guillermo mariotto (2) RIA ANTONIOU TIKI TAKA RIA ANTONIOU TIKI TAKA RIA ANTONIOU MELISSA SATTA RIA ANTONIOU MELISSA SATTA RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU 2 RIA ANTONIOU 2 RIA ANTONIOU 1 RIA ANTONIOU 1 ria antoniou (7) ria antoniou (7) ria antoniou (8) ria antoniou (8) ria antoniou ria antoniou ria antoniou (4) ria antoniou (4) ria antoniou (6) ria antoniou (6) ria antoniou ria antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou valentino rossi Ria Antoniou valentino rossi RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport