• Dagospia

    UN ORCO PER PAPÀ – VIOLENTA LA FIGLIA E DALL’INCESTO NASCE UNA BAMBINA: ARRESTATO UN UOMO A LECCE – LA DONNA L'HA DENUNCIATO DOPO AVER SOPPORTATO PER PIÙ DI VENT’ANNI I MALTRATTAMENTI E LE VIOLENZE SESSUALI. IL TEST DEL DNA HA CONFERMATO TUTTO – LA VITTIMA ERA ANCORA MINORENNE QUANDO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

    Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver violentato per vent'anni la figlia che, a seguito degli abusi subiti, nel 2010 ha avuto una bambina. E' accaduto in un Comune in provincia di Lecce. L'accusa è di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia. Le manette sono scattate dopo la denuncia della figlia, che ad agosto ha trovato il coraggio dopo anni di denunciare le violenze subite.

    atti sessuali con minorenni atti sessuali con minorenni

     

    A incoraggiare la donna a rivolgersi alle forze dell'ordine per denunciare gli abusi sopportati tra le mura domestiche è stato il compagno, con cui lei vive in provincia di Brindisi. La terribile vicenda sarebbe cominciata nel 1995, quando la vittima era ancora minorenne. A confermare le accuse della giovane donna sono stati gli esiti del test del Dna, secondo i quali la bambina è frutto dell'incesto.

    violenza sessuale violenza sessuale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport