• Dagospia

    CHE FAI, TOCCHI? - VITTORIA IN TRIBUNALE PER TAYLOR SWIFT: NON HA ALCUNA RESPONSABILITÀ NEL LICENZIAMENTO DEL DJ DAVID MUELLER - MA E’ UNA VITTORIA DI PIRRO: LA SUA EX GUARDIA DEL CORPO RACCONTA AL GIUDICE DI AVER VISTO IL DJ METTERLE LA MANO SOTTO LA GONNA, MA NON E' INTERVENUTO PERCHÉ LA CANTANTE NON GLI AVEVA FATTO ALCUN CENNO E NON SEMBRAVA COMUNQUE UNA SITUAZIONE POTENZIALMENTE PERICOLOSA


     
    Guarda la fotogallery

    MULLER E LA PALPATINA A TAYLOR SWIFT MULLER E LA PALPATINA A TAYLOR SWIFT

    La Stampa.it

     

    Importante vittoria in tribunale per la cantante Taylor Swift contro il dj radiofonico David Mueller. La cantante americana infatti non è più imputata nel processo iniziato nel 2015, dopo che Mueller l’aveva accusata di aver provocato il suo licenziamento.

     

    La battaglia legale tra i due ebbe inizio nel 2013, quando La Swift disse di esser stata vittima di molestie sessuali da parte del dj mentre si facevano scattare una foto prima di uno show a Denver, in Colorado. Nello specifico disse che Mueller le palpò il sedere: dichiarazioni che sarebbero costate il licenziamento dalla radio, secondo gli avvocati di lui, ed è per questo che due anni fa il dj la portò in tribunale chiedendo un rimborso di 3 milioni di dollari.

     

    TAYLOR SWIFT TAYLOR SWIFT

    Sono soldi che non vedrà mai perché il giudice distrettuale William Martinez ha deciso che non vi sono prove che la ventisettenne artista americana abbia avuto alcuna responsabilità nell’andamento delle vicende lavorative di Mueller. Ora è attesa la decisione nei confronti della madre della cantante, Andrea Swift, contro cui il dj di Denver aveva presentato una denuncia analoga. 

    taylor swift madrina scelta da anna wintour per la cover di maggio tra le poche in abito corto texture coccodrillo in micro paillettes by louis vuitton taylor swift madrina scelta da anna wintour per la cover di maggio tra le poche in abito corto texture coccodrillo in micro paillettes by louis vuitton

     

    Rimane aperto il processo in cui questa volta è la cantante ad aver citato in giudizio Mueller, nel tentativo di dimostrare non solo che lei non c’entra nulla con il suo licenziamento ma anche che ha subito da parte sua delle molestie. Al contrario del dj lei però chiede solo un rimborso simbolico di un dollaro.

     

    Uno degli ultimi a testimoniare è stato la ex guardia del corpo di Taylor Swift: Grend Dent ha raccontato al giudice di aver visto il dj metterle la mano sotto la gonna, anche se non ha potuto constatare di persona se le abbia toccato o meno il sedere. Ha inoltre detto di non esser intervenuto perché la cantante non gli aveva fatto alcun cenno e non sembrava comunque una situazione potenzialmente pericolosa.

    taylor swift platino al coachella taylor swift platino al coachella

     

    I giudici hanno sentito anche la fidanzata di Mueller, che era con lui quando sarebbe avvenuta la molestia, cioè durante la famigerata foto della coppia. Shannon Melcher ha detto di non essersi resa conto di comportamenti inappropriati e che queste accuse hanno devastato psicologicamente il fidanzato. 

    taylor swift taylor swift madonna e taylor swift madonna e taylor swift taylor swift taylor swift taylor swift taylor swift rihanna taylor swift instagram rihanna taylor swift instagram TAYLOR SWIFT TAYLOR SWIFT fans were overjoyed when taylor swift took the stage in a sparkly gown fans were overjoyed when taylor swift took the stage in a sparkly gown WILLIAM E TAYLOR SWIFT article AEA x WILLIAM E TAYLOR SWIFT article AEA x TAYLOR SWIFT BON JOVI E WILLIAM article AB D x TAYLOR SWIFT BON JOVI E WILLIAM article AB D x WILLIAM E TAYLOR SWIFT article A B x WILLIAM E TAYLOR SWIFT article A B x taylor swift con le amiche taylor swift con le amiche GRAMMY 2012 - TAYLOR SWIFT GRAMMY 2012 - TAYLOR SWIFT TAYLOR SWIFT TAYLOR SWIFT taylor swift taylor swift Taylor Swift ail party Taylor Swift ail party Harry Styles con Taylor Swift Harry Styles con Taylor Swift taylor swift spotify taylor swift spotify taylor swift agli ama taylor swift agli ama taylor swift taylor swift taylor swift e este haim taylor swift e este haim taylor swift e le sorelle haim in bianco e nero taylor swift e le sorelle haim in bianco e nero taylor swift e le sorelle haim taylor swift e le sorelle haim taylor swift taylor swift taylor swift diamantata taylor swift diamantata taylor swift taylor swift taylor swift taylor swift taylor swift in bad blood taylor swift in bad blood taylor swift taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift TAYLOR SWIFT MELA APPLE TAYLOR SWIFT MELA APPLE taylor swift taylor swift TAYLOR SWIFT VIDEO 2 TAYLOR SWIFT VIDEO 2 TAYLOR SWIFT VIDEO 6 TAYLOR SWIFT VIDEO 6 taylor swift e leona lewis 1 taylor swift e leona lewis 1 taylor swift e leona lewis taylor swift e leona lewis taylor swift mick jagger 1 taylor swift mick jagger 1 taylor swift mick jagger 3 taylor swift mick jagger 3 taylor swift mick jagger taylor swift mick jagger taylor swift taylor swift taylor swift e karlie kloss taylor swift e karlie kloss taylor swift e il suo inner circle taylor swift e il suo inner circle taylor swift taylor swift taylor swift taylor swift

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport