• Dagospia

    VOI COME VI COMPORTATE DOPO AVER CONSUMATO UN RAPPORTO SESSUALE CON IL VOSTRO PARTNER? - CI SONO 7 COSE DA FARE ASSOLUTAMENTE DOPO I BOLLORI SOTTO LE LENZUOLA…


     
    Guarda la fotogallery

    sesso 1 sesso 1

    Da https://www.donnaglamour.it

     

    Spesso ci domandiamo quale sia la cosa più giusta da fare o cosa evitare subito dopo il sesso. Che si tratti di rapporti occasionali o di una storia col proprio uomo, è fondamentale seguire determinati step subito dopo aver fatto festa sotto le coperte. Questo perché se due persone consumano un rapporto sessuale in maniera passionale e coinvolgente, bisogna mantenere un rapporto naturale per un benessere sessuale.

     

    sesso 2 sesso 2

    Cosa fare dopo il sesso?

    Secondo un sex coach e rappresentante dell’American Health Association, Sunny Rodgers, esistono principalmente 7 cose da fare assolutamente dopo aver avuto un rapporto sessuale. Ecco quali sono!

     

    1. Dritti in bagno! Quante volte vi capita di dover fare pipì subito dopo aver fatto sesso? Effettivamente è una vera necessità e se capita è del tutto fisiologico. Difatti, secondo il sex coach, è il primo step da fare dopo il sesso perché aiuta a eliminare batteri e tossine. Ovviamente a seguire un bel bidet con sapone neutro e delicato e dell’acqua tiepida.

     

    2. Bere acqua. Dopo aver rinfrescato il proprio genitale, è importante bere minimo un quarto di litro di acqua perché aiuta a idratarsi e tenere alti i livelli delle nostre energie.

    sesso 3 sesso 3

     

    3. Mangiare. Durante un rapporto si bruciano calorie e aumenta il ritmo cardiaco, per questo è consigliato fare un piccolo spuntino dopo il sesso.

     

    4. Biancheria traspirante. Il cotone, secondo il coach, è l’ideale per far respirare i genitali. Trattandosi di una fibra naturale è ipoallergenico, assorbente e non irrita le zone più sensibili.

     

    5. Ridere insieme. Un po’ di umorismo non deve mai mancare in una coppia, specialmente dopo essere andati a letto insieme. Parlare di cose divertenti, raccontare barzellette, fare un po’ i cretini sono cose essenziali che non devono mancare!

     

    sesso 1 sesso 1

    6. Un po’ di coccole… La regola che la maggior parte delle persone, specialmente gli uomini, evitano del tutto. Dopo il rapporto sessuale è davvero importante continuare ad avere il contatto fisico con un po’ di coccole e carezze!

     

    7. Un bel complimento! Se il sesso è piaciuto, perché non complimentarsi? Ecco perché è da inserire nelle cose da fare dopo aver fatto sesso!

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport