• Dagospia

    VOLETE PERDERE 8 CHILI IN 2 SETTIMANE? FATE LA DIETA DELLA CAROTA – È LA NUOVA TENDENZA DI QUESTA ESTATE PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE, DEPURARSI E OTTENERE UN’ABBRONZATURA INVIDIABILE – ECCO I 7 ABBINAMENTI IDEALI PER PRANZO E CENA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.centrometeoitaliano.it

     

    carote carote

    La dieta della carota è il regime alimentare perfetto da seguire nella stagione estiva. Esso permette, oltre a dimagrire velocemente e depurarsi, di ottenere un’abbronzatura sana e invidiabile. Le carote sono ricche di proprietà benefiche che aiutano a prevenire le malattie neuro-generative e preservare a lungo la propria giovinezza.

     

    Sono ricche inoltre di calcio, sodio, fosforo, potassio, magnesio, zinco, ferro, rame, fluoro e manganese. La proprietà sicuramente migliore è quella del beta-carotene utilissima per la tintarella.

    bugs bunny carota bugs bunny carota

     

    Ecco perché la dieta della carota è uno dei regimi alimentari più seguiti del momento. Essa, grazie al limitato apporto calorico, consente di perdere fino a 8 chili in 2 settimane senza soffrire troppo la fame e senza mettere a rischio la salute. Alla pagina successiva vi elenchiamo i 7 abbinamenti pranzo-cena da mixare a propria scelta durante l’arco delle due settimane.

     

    A colazione, a metà mattinata e a merenda si potrà aggiungere allo schema alimentare un succo di carota, un caffè o qualche ortaggio da sgranocchiare senza paura.

    succo di carota succo di carota

     

    1. Pranzo: passato di verdure e carote, merluzzo alla piastra, un frutto. Cena: filetto di vitello alla piastra con lattuga, un frutto.

     

    2. Pranzo: 100 gr di petto di pollo alla piastra, lenticchie e un frutto. Cena: purea di carote con una fetta di pane integrale, 100 g di prosciutto cotto e un frutto.

    carote 2 carote 2

     

    3. Pranzo: un hamburger alla piastra con insalata di pomodori, un frutto. Cena: carote, uno yogurt magro.

     

    4. Pranzo: insalata mista con petto di tacchino e verdure, uno yogurt magro. Cena: minestrone con carote, sorbetto al limone.

     

    5. Pranzo: insalata verde, sogliola alla piastra, un frutto. Cena: frittata di due uova con asparagi e carote, uno yogurt magro.

     

    torta di carote torta di carote

    6. Pranzo: riso al pomodoro, petto di pollo e carote, un frutto. Cena: insalata di pasta, pomodori, carote, tonno al naturale e formaggio fresco, un frutto.

     

    7. Pranzo: riso con verdure, 80 g di vitello alla piastra, carote grattugiate e uno yogurt

    carote 1 carote 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport