• Dagospia

    VOLETE SAPERE QUALI SONO LE SPIAGGE PIÙ BELLE DEL MONDO? FORSE NON LO SAPETE, MA CI SONO PERSONE CHE PER LAVORO VIAGGIANO DA UN PARADISO ALL’ALTRO PER POI STILARE UNA CLASSIFICA DI QUESTI LUOGHI DA SOGNO – DOPO TRE ANNI, MIGLIAIA DI FOTO E 120 (RIGIDI) PARAMETRI A CUI ATTENERSI, ECCO LA CLASSIFICA…

     


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    porthcurno beach, in cornovaglia porthcurno beach, in cornovaglia

    Volete sapere quali sono le spiagge più belle del mondo? Ecco la guida stilata dai professionisti della Beach-Inspector.com di Berlino che per tre anni hanno viaggiato in giro per il mondo studiando le caratteristiche e godendosi la bellezza di 1.500 distese di sabbia bianca.

     

    Gli "ispettori", che hanno esaminato vari fattori, dalla qualità dell'acqua alle attrezzature per bambini, hanno tenuto in considerazione 120 parametri standard per arrivare a stilare la lista delle spiagge migliori per rilassarsi, godere di una vacanza in riva al mare, praticare sport acquatici o semplicemente rimanere ammaliati dalla bellezza.

     

    playa punta uva, in costa rica playa punta uva, in costa rica

    Gli esperti hanno trascorso uno o due giorni su ogni spiaggia, registrando video e scattando oltre 100 foto prima di arrivare alla decisione finale.

    playa de los muertos in spagna playa de los muertos in spagna biches beach nelle mauritius biches beach nelle mauritius nui beach in thailandia nui beach in thailandia pai plong beach pai plong beach blue lagoon beach, cipro blue lagoon beach, cipro cala conta, ibiza cala conta, ibiza cala mariolu in sardegna cala mariolu in sardegna canto de la playa, repubblica dominicana canto de la playa, repubblica dominicana elafonissi beach, creta elafonissi beach, creta diani beach in kenya diani beach in kenya koh nang yuan beach in thailandia koh nang yuan beach in thailandia manda bay in kenya manda bay in kenya playa de cofete a fuerteventura playa de cofete a fuerteventura playa de las conchas, lanzarote playa de las conchas, lanzarote dolphin reef beach, in israele dolphin reef beach, in israele playa de ses illetes, formentera playa de ses illetes, formentera

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport