• Dagospia

    VUOI PERDERE 5 CHILI IN UNA SETTIMANA? LEGUMI! - ECCO LA DIETA IDEALE PER BRUCIARE IL GRASSO ADDOMINALE –  NON E’ ADATTA PER CHI HA IL DIABETE E PER LE DONNE IN GRAVIDANZA - GUARDA IL MENU' CONSIGLIATO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.centrometeoitaliano.it

     

    LEGUMI LEGUMI

    La dieta dei legumi può aiutare a bruciare il grasso addominale, facendo perdere fino a 5 kg a settimana. E’ bene consultare uno specialista prima di iniziarla. Non è adatta per chi ha il diabete, per le donne in gravidanza o per chi soffre di altre patologie. Di seguito il menu consigliato.

     

    Dieta dei legumi, il menu da seguire – Lunedì: a colazione si può mangiare una tazza di latte scremato, con 30 grammi di cereali integrali. A pranzo, un piatto di pasta e fagioli, 200 grammi di pollo ai ferri, con delle verdure grigliate. A cena, 100 grammi di bresaola con rucola e parmigiano, poi insalata verde e pomodori, 30 grammi di pane integrale. Martedì: a colazione uno yogurt magro ed un frutto di stagione. A pranzo, insalata verde accompagnata da un uovo sodo, 100 grammi di tonno e 100 di fagioli. A cena, 200 grammi di seppie con piselli ed un piatto di zucchine grigliate. 

     

    Mercoledì: a colazione un caffè (oppure un thè al limone) e tre fette biscottate integrali con un po’ di marmellata. A pranzo, 70 grammi di spaghetti integrali al pomodoro, 150 grammi di carne ai ferri con verdure grigliate. A cena, un passato di verdure, 180 grammi di piselli con 80 grammi di tonno e 30 grammi di pane integrale. 

     

    legumi e cereali legumi e cereali

    Giovedì: a colazione uno yogurt alla frutta, con una fetta di pane integrale ed un cucchiaino di miele. A pranzo, 70 grammi di riso integrale con i pomodorini, 200 grammi di pesce ai ferri, con verdura lessa. A cena, una zuppa di legumi, con 90 grammi di formaggio fresco e verdure grigliate. Trenta grammi di pane integrale. 

     

    Venerdì: a colazione una tazza di latte scremato, con 30 grammi di cereali integrali. A pranzo, un piatto di pasta e lenticchie, 200 grammi di tacchino ai ferri e verdure crude. A cena, 80 grammi di bresaola, con rucola e parmigiano; insalata verde e pomodori, con 30 grammi di pane integrale. 

     

    dieta legumi dieta legumi

    Sabato: a colazione, un bicchiere di latte di soia e 4 fette biscottate integrali. A pranzo, un piatto di minestrone con legumi, una frittata con due uova, insalata con i cetrioli e pomodoro. A cena, 200 grammi di salmone al vapore e verdure alla griglia; una coppa di frutti di bosco. Domenica: a colazione caffè, oppure thè al limone, con 4 biscotti integrali. A pranzo, 200 grammi di spezzatino con piselli e insalata mista. A cena, un passato di verdure con legumi, 100 grammi di philadelphia e verdure grigliate, con 30 grammi di pane integrale

    la spermidina si trova nei legumi la spermidina si trova nei legumi legumi legumi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport