• Dagospia

    WEEK END REALE PER TRUMP - IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI HA OSPITATO IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE, LA MOGLIE CAMILLA E LE LORO DUE FIGLIE MARIA CHIARA E MARIA CAROLINA NELLA SUA RESIDENZA DI MAR-A-LAGO -  SORRISI E ABBRACCI PUBBLICATI SU INSTAGRAM CON L’HASHTAG #REALCASADIBORBONE


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    borbone delle due sicilie 5 borbone delle due sicilie 5

    Week end con ospiti reali per Donald Trump, che nel week end ha aperto le porte della sua residenza di Mar-a-Lago al principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, alla moglie, la principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, e alle loro due figlie Maria Chiara e Maria Carolina.

     

    La principessa Camilla ha pubblicato le tre foto sulla propria pagina Instagram, scrivendo che «la famiglia aveva trascorso una serata meravigliosa con Trump nell'incantevole Mar-a-Lago», accompagnando le immagini con quello che si può definire “l’hashtag di famiglia” #RealCasadiBorbone. «Questo non è un addio, ma solo un "a presto". Amo Palm Beach» ha scritto la principessa Camilla, 46 anni, che ha sposato il principe Carlo, 55 anni, nella cattedrale di Monte Carlo nel 1998: le nozze vennero descritte dal New York Times come il «matrimonio di sangue blu del decennio».

    borbone delle due sicilie 2 borbone delle due sicilie 2

     

    «La coppia è ora molto attiva nel promuovere l'identità culturale, artistica, storica e spirituale dell'Italia meridionale», si legge sul sito ufficiale. Un impegno che li porta spesso lontano dall’Italia, come dimostrano anche le foto di Instagram della principessa Camilla in giro per il mondo. La famiglia è in visita negli Stati Uniti dove la principessa Camilla ha portato le figlie prima a Los Angeles, poi a New York e infine in Florida, chez Trump.

     

     

    borbone delle due sicilie 1 borbone delle due sicilie 1 borbone delle due sicilie 4 borbone delle due sicilie 4

     

    borbone delle due sicilie 3 borbone delle due sicilie 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport