• Dagospia

    3, 2, 1 FIGHT! – BOTTE DA ORBI AL WINTER WONDERLAND DI LONDRA DOVE ALCUNI UOMINI HANNO SEMINATO IL PANICO TRA LE FAMIGLIE CHE AVEVANO PORTATO I FIGLI A HYDE PARK PER RESPIRARE LO SPIRITO NATALIZIO – MENTRE LE PERSONE ERANO IN CODA PER ENTRARE IN UN RISTORANTE DUE UOMINI PRIMA SI SONO SPINTONATI E POI HANNO INIZIATO A SCAZZOTTARE: GENITORI E BIMBI SI SONO ALLONTANATI DI CORSA MENTRE ALCUNI RAGAZZI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    botte al winter wonderland di londra 6 botte al winter wonderland di londra 6

    Botte da orbi al Winter Wonderland di Londra dove alcuni uomini hanno seminato il panico tra le famiglie che avevano portato i figli a Hyde Park per respirare lo spirito natalizio.

     

    botte al winter wonderland di londra 5 botte al winter wonderland di londra 5

    E, invece, proprio mentre aspettavano in fila per entrare in un ristorante sono iniziati gli spintoni che sono sfociati in una mega scazzotta.

     

    Le famiglie si sono date a gambe levate mentre alcuni ragazzi si sono posizionati in cerchio e hanno iniziato a incitare i due a picchiarsi. Pare che i due siano stati allontanati dalla sicurezza, ma poco dopo si sono incontrati nuovamente e hanno ricominciato a scazzottare. I filmati della rissa sono finiti sui social.

     

     

    winter wonderland winter wonderland

      

    botte al winter wonderland di londra 3 botte al winter wonderland di londra 3 botte al winter wonderland di londra 1 botte al winter wonderland di londra 1 botte al winter wonderland di londra 2 botte al winter wonderland di londra 2 botte al winter wonderland di londra 4 botte al winter wonderland di londra 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport