• Dagospia

    NON APRITE QUELLA PORTA (AL VICINO DI CASA) - A BOLOGNA UN 33ENNE È STATO DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER AVERE MINACCIATO DI MORTE, IMPUGNANDO UNA MOTOSEGA ELETTRICA, LA VICINA - LA DONNA, TERRORIZZATA, SI È BARRICATA NEL SUO APPARTAMENTO QUANDO HA VISTO L'AGGRESSORE DIRIGERSI VERSO DI LEI URLANDO CHE L’AVREBBE AMMAZZATA…


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Francavilla per www.blitzquotidiano.it

     

    motosega motosega

    Bologna: un uomo minaccia la vicina di casa con la motosega elettrica. Minaccia di ucciderla, lei si barrica in casa e lui danneggia l’ascensore condominiale.

     

    Bologna: minaccia la vicina con la motosega elettrica

    Un uomo di 33 anni è stato denunciato dalla polizia per avere minacciato di morte, impugnando una motosega elettrica, una vicina di casa. E’ successo il pomeriggio del 18 novembre in zona Pilastro, periferia di Bologna, dove gli agenti sono intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto della vittima.

     

    motosega motosega

    Il 33enne, straniero e già conosciuto per problemi psichiatrici, è stato portato in ospedale e denunciato per minacce gravi e aggravate, danneggiamento e porto d’armi.

     

    Prima la lite, poi la motosega

    La donna ha raccontato che, dopo una banale discussione, il vicino di casa era uscito dalla sua abitazione e, impugnando la motosega, si era diretto verso di lei urlando che l’avrebbe ammazzata.

     

    non aprite QUELLA porta non aprite QUELLA porta

    La donna si è barricata in casa spaventata e, mentre chiamava il 113, ha sentito che l’uomo stava danneggiando l’ascensore. Addosso al 33enne i poliziotti hanno trovato un coltello, mentre la motosega è stata rinvenuta in un cestino nel giardino condominiale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport