• Dagospia

    A LONDRA UN 25ENNE ITALIANO È FINITO IN COMA DOPO ESSERE STATO MASSACRATO DI BOTTE IN UN PUB – VENERDÌ NOTTE MARCO PANNONE, ORIGINARIO DI FONDI, IN PROVINCIA LATINA, È STATO COLPITO CON CAZZOTTI E CALCI E LASCIATO PER TERRA, SUL RETRO DEL LOCALE – RICOVERATO, È STATO OPERATO D'URGENZA E GLI È STATA ASPORTATA UNA PARTE DELLA CALOTTA CRANICA – NON SI CONOSCONO ANCORA I MOTIVI DELL’AGGRESSIONE. LA RABBIA DEI FAMILIARI: “NESSUNO CI AVEVA AVVISATI...”


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Landi per www.leggo.it

     

    marco pannone 1 marco pannone 1

    Aggredito fuori da un pub di Londra. Massacrato a cazzotti e lasciato per terra sul retro del locale. È il dramma di Marco Pannone, 25 anni, originario di Fondi in provincia di Latina, che sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva del King's College Hospital dove è stato ricoverato e operato d'urgenza con l'asportazione di una parte della calotta cranica nel disperato tentativo di salvarlo. Ora è in stato di coma.

     

    marco pannone 2 marco pannone 2

    È avvolto dal mistero quello che è accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Brixton, quartiere nella zona sud ovest della City. La famiglia in Italia è stata avvisata sabato mattina, intorno alle 10, su Facebook da un amico del ragazzo; un messaggio scioccante arrivato sul profilo della sorella maggiore dove si diceva solamente che Marco era stato aggredito, che era stato portato in ospedale e stava molto male.

     

    londra polizia londra polizia

    Sia la sorella e sia i genitori non avevano il passaporto pronto. Così il primo a partire per l'Inghilterra è stato uno zio, chef nella Capitale. «Appena atterrato sono andato in ospedale - racconta Massimiliano con la voce rotta dal pianto -. Una dottoressa gentile mi ha spiegato che le condizioni di Marco sono molto gravi. Che è arrivato in condizioni disperate e hanno dovuto asportare una parte di calotta cranica per cercare di ridurre la pressione e salvargli la vita». Ma qui finiscono le informazioni. I parenti di Marco (ieri sono atterrati all'aeroporto di Gatwick anche i genitori) non riescono a sapere nulla.

    marco pannone 6 marco pannone 6 marco pannone con il rapper gue pequeno marco pannone con il rapper gue pequeno marco pannone 4 marco pannone 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport