• Dagospia

    “A VOLTE MELANIA SI SENTE DISGUSTATA DAL MARITO” - OMAROSA MANIGAULT NEWMAN, EX ASSISTENTE DI MCDONALD TRUMP, RIVELA I DETTAGLI INTIMI DELLA RELAZIONE TRA IL PUZZONE E LA MOGLIE CHE, PIÙ VOLTE, HA MOSTRATO SEGNI DI INSOFFERENZA IN PUBBLICO RIFIUTANDO DI DARGLI LA MANO: “QUELLO CHE HO OSSERVATO NEGLI ULTIMI 17 ANNI TI FAREBBE GIRARE LA TESTA. A VOLTE SI PIACCIONO, MA A VOLTE LEI È DISGUSTATA DA LUI. È UN MATRIMONIO MOLTO STRANO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    omarosa manigault newman e donald trump 1 omarosa manigault newman e donald trump 1

    Omarosa Manigault Newman, ex assistente di Donald Trump, ha rivelato dettagli succosi del matrimonio tra il presidente e Melania, svelando che la first lady a volte si “sente disgustata dal marito”.

     

    Omarosa ha incontrato il presidente nel 2004 dopo essere apparso in "The Apprentice" e nel gennaio 2017 è diventata assistente e direttore delle comunicazioni per l’ufficio delle relazioni pubbliche.

     

    Da allora ha scritto un libro, “Unhinged”, che il puzzone ha tentato di bloccare prima della pubblicazione. «È un matrimonio molto strano – ha detto Omarosa - Sono molto cauta nel commentare le dinamiche di un matrimonio perché non sai mai cosa succede a porte chiuse. Ma conosco questa coppia da quando si frequentavano, si sono sposati un anno dopo la messa in onda di The Apprentice.

    omarosa manigault newman e donald trump 2 omarosa manigault newman e donald trump 2

     

    Quello che ho osservato negli ultimi 17 anni ti farebbe girare la testa. A volte si piacciono, ma a volte lei è disgustata da Trump. È un matrimonio molto strano». Dichiarazioni che vengono confermate dalle tutte quelle volte che Melania ha snobbato il presidente, rifiutando di dargli la mano durante eventi pubblici.

    omarosa manigault newman e donald trump 4 omarosa manigault newman e donald trump 4 donald e melania trump donald e melania trump barron, donald e melania trump barron, donald e melania trump omarosa manigault newman omarosa manigault newman melania donald trump melania donald trump omarosa manigault newman e donald trump 5 omarosa manigault newman e donald trump 5 donald e melania trump donald e melania trump donald trump con melania si affaccia sul giardino delle rose donald trump con melania si affaccia sul giardino delle rose omarosa manigault newman e donald trump 3 omarosa manigault newman e donald trump 3 melania, donald trump e il figlio barron melania, donald trump e il figlio barron omarosa manigault newman e donald trump omarosa manigault newman e donald trump

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport