• Dagospia

    ACHILLE, CHIAMA L'AVVOCATO, VA - ''DA OGGI SARÒ IL NUOVO CHIEF CREATIVE OFFICER DI ELEKTRA RECORDS PER L'ITALIA, UN'ETICHETTA CHE HA RAPPRESENTATO JIM MORRISON, I DOORS, I QUEEN E ALTRE LEGGENDE. LE MIE ATTIVITÀ DISCOGRAFICHE CONFLUIRANNO IN QUESTA ETICHETTA CONTROLLATA DA WARNER MUSIC'' - PECCATO CHE SONY MUSIC LO AVVERTA: ''HA UN CONTRATTO DI ESCLUSIVA CON NOI PER OGNI PUBBLICAZIONE DISCOGRAFICA''. OPS!

     

     


     
    Guarda la fotogallery

    achille lauro achille lauro

    Achille Lauro su Instagram:

     

    È un onore per me dirvi che da oggi sarò il nuovo Chief Creative Officer di Elektra Records per l’Italia, etichetta internazionale che nella storia ha rappresentato Jim Morrison, i Doors, i Queen e altre leggende della musica internazionale.

    Anche le mie attività discografiche confluiranno in questa etichetta grazie alla firma di un nuovo contratto discografico @warnermusicitaly tra i più importanti della storia della musica italiana degli ultimi anni.

    Dio c’è.

     

     

    COMUNICATO STAMPA:

     

    Achille Lauro è un artista in esclusiva con Sony Music

    Con riferimento al comunicato fatto circolare in data odierna relativo alla nomina dell'artista Achille Lauro a "Chief Creative Director di Elektra Records / Warner Music Italy" si precisa che l'artista Achille Lauro ha in essere un contratto di esclusiva con Sony Music per ogni sua pubblicazione discografica.

     

    achille lauro achille lauro achille lauro sanremo achille lauro sanremo achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro con il copricapo di gucci achille lauro con il copricapo di gucci achille lauro boss doms achille lauro boss doms achille lauro gucci achille lauro gucci

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport