• Dagospia

    “HO LA DECIMA DI SENO, VOGLIO OPERARMI PER RIDURLO, È UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE” - LA STORIA DELLA 25ENNE AGATA A “POMERIGGIO CINQUE”: “HO SEMPRE MAL DI SCHIENA, SONO SEMPRE CURVA, TENDO A INGOBBIRMI E QUINDI HO SEMPRE PROBLEMI DI POSTURA. PORTAVO LA SESTA MA DOPO LA GRAVIDANZA…”


     
    Guarda la fotogallery

    agata e la decima di seno 6 agata e la decima di seno 6

    Da https://www.tgcom24.mediaset.it

     

    Agata ha 25 anni e ha sempre avuto un seno molto abbondante, una sesta, ma dopo la gravidanza ha raggiunto la decima. Una situazione insostenibile per il suo fisico: “Ho sempre mal di schiena, sono sempre curva, tendo a ingobbirmi e quindi ho sempre problemi di postura” spiega la ragazza ospite a “Pomeriggio Cinque”.

     

    Purtroppo però la ragazza non è in grado di affrontare le spese per l’intervento. Il professor Pietro Lorenzetti ha raccolto il suo appello e ha deciso di esaminarla: “Siamo di fronte a una gigantomastia, una patologia che causa l’ingrandimento delle mammelle. Ovviamente la opererò perché non è solo una questione estetica, ma è soprattutto un problema per la salute di Agata”.

    agata e la decima di seno agata e la decima di seno

    agata e la decima di seno 4 agata e la decima di seno 4 agata e la decima di seno 5 agata e la decima di seno 5 agata e la decima di seno 2 agata e la decima di seno 2 agata e la decima di seno 3 agata e la decima di seno 3 agata e la decima di seno agata e la decima di seno

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport