• Dagospia

    “LA SCONFITTA A SANREMO 2017 FU STUDIATA A TAVOLINO” – AL BANO A “UN GIORNO DA PECORA”: “LA COPPIA BAUDO ROVAZZI SAREBBE FANTASTICA PER SANREMO GIOVANI. IO AL FESTIVAL NON ANDRÒ, ANCORA MI DÀ FASTIDIO LA LA SCONFITTA DI DUE ANNI FA – UNA PERSONA MI DISSE: ‘CI HANNO DETTO DI FARE COSÌ’, È UNA CERTEZZA CHE”…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    albano canta per antonella martinelli (1) albano canta per antonella martinelli (1)

    “Pippo Baudo e Rovazzi a condurre Sanremo Giovani? Sarebbe fantastico, l'idea è proprio bella, non posso che applaudire chi l'ha avuta. Ho lavorato con entrambi e conosco ne conosco la positività”. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Al Bano ha commentato così i rumors che vorrebbero l'inedita coppia di conduttori insieme per la nuova edizione del Festival.

     

    AL BANO LECCISO AL BANO LECCISO

    Lei andrà a Sanremo quest'anno? “No, quest'anno no. Non ci ho proprio pensato, né quest'anno, né l'anno scorso”. Come mai? “La sconfitta di due anni fa mi è stata d'aiuto in questa decisione”. Ne 'soffre' ancora un po'? “Soffrire no ma fastidio sicuramente me lo da. E' stata una cosa studiata a tavolino ed io, come un cretino, ci sono cascato. Preciso però che Sanremo lo rispetto sempre, se sono diventato cantante il merito è anche un po' del Festival”.

     

    al bano e romina costretti ad annullare il concerto a rimini 1 al bano e romina costretti ad annullare il concerto a rimini 1

    Si spieghi meglio: chi è che avrebbe studiato a tavolino la sua sconfitta? “La giuria di qualità - ha spiegato il cantante a Un Giorno da Pecora -, che non dà un solo voto alla canzone di Maurizio Fabrizio, un pezzo più impegnativo, più viscerale, più italiano, con una melodia eccezionale...Ad una persona chiesi: ma perché avete dato tutti zero?” E cosa le rispose? “'Così ci hanno detto di fare, così abbiamo fatto'. Complimenti”. Il suo quindi non è un dubbio. “No, è una certezza”. Hanno votato contro di lei? “Il perché non lo so, so solo che ho subito questo affronto. Ma quest'anno - ha concluso Al Bano a Radio1 -, non vado al Festival perché avevo già deciso di non farlo”.

    AL BANO AL BANO gpmonza2018 al bano gpmonza2018 al bano AL BANO E ROMINA POWER AL BANO E ROMINA POWER AL BANO AL BANO al bano e romina al bano e romina al bano e romina bacio 3 al bano e romina bacio 3 al bano e nicola pisaniello al bano e nicola pisaniello al bano al bano loredana lecciso al bano 1 loredana lecciso al bano 1 al bano romina al bano romina al bano e romina bacio 4 al bano e romina bacio 4 al bano al bano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport