• Dagospia

    AL MAX VADO A TV8 – MAX GIUSTI MOLLA LA RAI PER APPRODARE SULL’EMITTENTE GENERALISTA DI SKY: DOPO IL FUGONE DI ENRICO PAPI CHE VA A MEDIASET PER CONDURRE “SCHERZI A PARTE”, GIUSTI PRENDE LE REDINI DI “GUESS MY AGE”, IN ONDA NELLA FASCIA ACCESS PRIME…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Castoro per www.leggo.it

     

    max giusti max giusti

    Vado al Max, vado a gonfie vele. Potrebbe essere questo il nuovo inno di Tv8 dopo i buoni risultati nella fascia access prime time con Guess My Age e in prima serata quando sono andate in onda Italia's Got Talent e le partite dell'Europa League. Buoni ascolti che hanno risollevato la media giornaliera dopo il flop della fascia mattutina.

     

    L'emittente generalista del gruppo Sky si prepara a un cambio della guardia nel game più seguito. Deve rimpiazzare Enrico Papi che ha fatto le valigie per volare a Mediaset, dove in autunno condurrà Scherzi a Parte. Alla guida di Guess My Age (e probabilmente in cantiere c'è anche un altro format) arriva Max Giusti.

     

    enrico papi enrico papi

    Il popolare conduttore lascia la Rai per approdare a Tv8. A quanto pare il contratto sta per essere perfezionato in queste ore. Non a caso nei giorni scorsi Giusti aveva declinato l'invito per partecipare come ospite nel programma di Rai2, Anni Venti, perché sapeva di lasciare Viale Mazzini a breve. Di recente su Rai2 Giusti ha condotto e riportato al successo il programma Boss in Incognito mentre in precedenza si era distinto su Rai1 alla guida di oltre mille puntate di Affari Tuoi.

    max giusti foto di bacco max giusti foto di bacco max giusti premiato foto di bacco max giusti premiato foto di bacco enrico papi foto di bacco enrico papi foto di bacco max giusti boss in incognito max giusti boss in incognito ENRICO PAPI ENRICO PAPI enrico papi enrico papi enrico papi guessmyage enrico papi guessmyage ENRICO PAPI ENRICO PAPI max giusti max giusti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport