• Dagospia

    “LO SCRITTORE MOIX? SE AVESSI 25 ANNI MI FAREBBE SCHIFO” - ALBA PARIETTI: “QUESTO SCRITTORE È UN RAZZISTA, UN POVERO IMBECILLE - IL PROBLEMA DEI 50 ANNI È SUO, IO A 57 RIMORCHIO PIÙ DI PRIMA - SONO FORTUNATA. OGGI VADO DI MODA TRA I RAGAZZINI E CON LORO VIVO DEL MIO MITO PASSATO, COME I MONUMENTI AI CADUTI. OGGI PIACCIONO LE VECCHIE, QUANDO ERO GIOVANE TIRAVANO LE RAGAZZINE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Zanzara - Radio 24”

     

    MOIX 1 MOIX 1

    “Moix? Questo signore se avessi 25 anni mi farebbe completamente schifo. Capisco che a lui piacciano quelle giovani, bisogna vedere il contrario. Il problema dei 50 anni lo hai lui, non io. Sono dichiarazione razziste, da povero imbecille”. Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24 sulle dichiarazioni dello scrittore francese Yann Moix. 

     

    “Oggi – dice - a 57 anni rimorchio più di prima. Con una forbice molto larga che va dai 25enni ai 70enni. I ragazzi giovani sono curiosi, e con loro vivo del mio mito passato come i vecchi monumenti ai caduti. Però sono capitata in un momento storico in cui vanno di moda le vecchie. Sono fortunata perché quando ero giovane tiravano più le ragazzine”.

    alba parietti 3 alba parietti 3

     

    “Felice e sicura di me come lo sono adesso – insiste la Parietti – non lo sono mai stato. A me over 50 piace. E comunque di piacere a quel vecchio carciofo dello scrittore francese non mi interessa, non lo toccherei nemmeno con una canna da pesca e non leggerei mai un suo libro”. 

     

    “Per i migranti sulle due navi – dice ancora la Parietti – mi sono vergognata come tutti. Non c’è stata umanità e quando si vede un bambino in quelle condizioni non si può dire prendeteveli a casa vostra. Tra Baglioni e Salvini sto con Baglioni tutta la vita, ci siamo incattiviti. D’altra parte  sono stata la fondatrice di un Baglioni Fans Club”. Ti ha chiamato Freccero per Rai 2?: “Ci siamo sentiti. Adesso farò l’Isola dei Famosi. E perché no, magari potrei tornare a Rai 2. Io all’epoca ero sotto l’egida del generale Freccero”.

    alba parietti alba parietti alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti alba parietti alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti venezia alba parietti venezia ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti ballando con le stelle 2 alba parietti ballando con le stelle 2 ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017 ALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017 alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport