• Dagospia

    ALLA FINE DELLA NOTTE C’E’ SEMPRE L’ALBA: “OGNI TANTO MI SCRIVONO 'VECCHIA', 'RITIRATI', MA NON CAPISCO PERCHE’..” – LA PARIETTI NO LIMITS SU ‘RADIO2’: "SE MI OFFENDONO, RISPONDO PER LE RIME. FRANCO OPPINI? IL SUO RACCONTO SU COME CI SIAMO CONOSCIUTI E' STATO RIDICOLO E POCO CREDIBILE. MA GLI VOGLIO BENE - TRA DONNE C'E' POCA SOLIDARIETA'. SUI SOCIAL MI ARRIVANO TANTE PROPOSTE INDECENTI" – POI PARLA DEL CONTE BIS E SUI SEGRETI DELLA SUA FORMA FISICA DICE CHE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

    Alba Parietti è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

     

    alba parietti alba parietti

    Sui segreti della sua forma fisica: "Dormo nel congelatore da molti anni, recupero nel sonno la metà degli anni. Scherzi a parte, non sto neanche troppo attenta all'alimentazione.  Sono una buona forchetta. Col mio fisico ho sempre avuto un buon rapporto, se c'è una cosa di cui non mi sono mai potuta lamentare è il mio fisico, devo essere sincera. Ero molto carina da piccola, sono felice di esserlo ancora oggi a 58 anni.

     

    Ogni tanto mi scrivono 'vecchia', 'ritirati', ma non capisco perché. Io rispondo a chi scrive queste cose facendo notare la maleducazione più sfacciata. Quelli che cercano di offendere vanno trattati come loro trattano me. Uno ha il diritto di rispondere e di trattare come viene trattato. Se mi dici o mi scrivi una cattiveria ti tratto come meriti. Proposte indecenti sui social? Ne arrivano tante, da sempre. C'è di tutto". 

    alba parietti alba parietti

     

    Sul rapporto con gli ex: "In generale è buono. Franco Oppini? Lui ha detto una cosa molto poco signorile, anche se fosse stata vera. Il suo racconto, come l'ha raccolto il giornalista, era di una tale volgarità che mi ha lasciato basita. La nostra è stata una storia importante, sono la madre di suo figlio, il suo racconto è poco credibile e anche un po' ridicolo.

     

    alba parietti alba parietti

    Ma anche fosse stato credibile non andava fatto in quel modo. Io ho risposto, si è creato un caso mediatico dove anche lui è stato poi a sua volta ha ricevuto insulti che mi sono dispiaciuti. Gli voglio bene, è il padre di mio figlio, ma se avesse evitato di dire ciò che ha detto in quella intervista non sarebbe accaduto. E non era la prima volta". 

     

    Sul rapporto con le altre donne: "Tra donne c'è poca solidarietà, questo è il problema numero uno tra le donne. Le donne godono sempre della sconfitta delle altre donne. Pensano di essere sempre in competizione, in qualsiasi circostanza. Se qualcuna è invidiosa? Io ho un pubblico che si divide tra quelli che mi amano alla follia e quelli che mi detestano.

     

    alba parietti alba parietti

    Io posso essere o non essere rappresentativa di un certo tipo di mondo, sono una donna che ha fatto tutto da sola, che non è mai stata in vendita, ho il massimo rispetto delle donne che si sono costruite la propria identità in questa maniera. Non criticherei mai una collega  gli haters mi divertono quasi e tra questi ci sono uomini e donne allo stesso modo". 

    alba parietti alba parietti

     

    Su Conte-Bis: "In Italia ormai immagino tutto, i ribaltoni sono classici nella politica italiana. Tutto si può dire degli italiani tranne che siano un popolo di rivoluzionari. In tanti seguono l'ultimo politico che prende potere. In quello che è accaduto ultimamente vedo una grande confusione, una confusione che è andata a favore di chi non la pensa come Salvini.

     

    Se quello di adesso è il Governo più a sinistra di sempre? Io sono contenta in fondo di come siano andate le cose, ma contenta nella mia ormai perenne rassegnazione. Per me la politica era un'altra cosa. Tutti mi hanno chiesto per quale motivo non mi sia mai dedicata a una carriera politica pur essendomi schierata sempre dalla stessa parte, ma in questo momento non vedo una ideologia in cui potersi riconoscere".

    alba parietti alba parietti alba parietti franco oppini alba parietti franco oppini ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti franco oppini alba parietti franco oppini ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti alba parietti si incazza all'isola alba parietti si incazza all'isola ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)
    ultime notizie