• Dagospia

    ALLEGRI TORNA AL MILAN? DAL TECNICO ARRIVA L'OK, MA VUOLE 10 MILIONI A STAGIONE- PIOLI, IL PROSSIMO ANNO, NON RESTERÀ IN ROSSONERO. IVAN GAZIDIS VORREBBE PUNTARE SU RALF RANGNICK, CONTRO IL QUALE SI È SCHIERATO PAOLO MALDINI. SULLO SFONDO C'È ANCHE MAX CHE AVREBBE CHIESTO LA CONFERMA DI IBRA, 3-4 INNESTI DI SPESSORE E UN INGAGGIO MONSTRE (IL NODO PIÙ DIFFICILE DA SCIOGLIERE)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    massimiliano allegri massimiliano allegri

    La panchina del Milan resta al centro di mille voci, retroscena, indiscrezioni. L'unica certezza sembra che Stefano Pioli, il prossimo anno, non resterà in rossonero. Come è noto, Ivan Gazidis vorrebbe puntare su Ralf Rangnick, contro il quale si è schierato Paolo Maldini.

     

    Circolano voci addirittura su una sorta di pre-accordo con penale già firmato. Per inciso, Pioli potrebbe strappare la riconferma solo in caso di qualificazione alla Champions League, che ora dista dieci punti: difficile, molto difficile.

    allegri e il 'corto muso' allegri e il 'corto muso'

     

     

    Ma sullo sfondo c'è anche Massimiliano Allegri, il quale avrebbe dato una disponibilità di massima al ritorno sulla panchina del Milan. Ma a determinate condizioni. La prima. tre o quattro innesti di spessore ed esperienza, oltre a tenere Zlatan Ibrahimovic. La seconda, che riguarda la busta paga.

     

    Allegri infatti chiede almeno 10 milioni netti a stagione, paga da top-manager, quale è. Più del doppio di Rangnick, per intendersi. Ed è proprio quello dell'ingaggio, probabilmente, il nodo più difficile da sciogliere per un suo ritorno "a casa".

    allegri e il 'corto muso' allegri e il 'corto muso' allegri e il 'corto muso' allegri e il 'corto muso' allegri e il 'corto muso' allegri e il 'corto muso'

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport